Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







iPhone 5 non registra l'audio nei video!


EzzetaBoy

Recommended Posts

Ciao a tutti, e passato circa un mese dall'acquisto del mio iPhone 5, non ho mai avuto nessun problema e mi sono trovato davvero bene, lo ricomprerei.

Ma oggi ho scoperto un suo difetto:

Quando registro video con l'applicazione di utility "Fotocamera", l'audio non viene registrato, rivedendo il filmato si sente solo un forte fruscio e rumori di sole frequenze alte.

Ho cercato in internet e in vari forum se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema per capire se si tratta di software o hardware, ma non ho trovato nulla. Solamente qualcosa di simile, dicono che durante le chiamate effettuate da posti rumorosi (supermercati, strade, locali, ecc ecc...) avviene lo stesso problema, descritto "come se fossimo dentro una bolla, o avessimo le orecchie tappate", questo problema però non l'ho riscontrato.

Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza Apple godendo della garanzia? O aspettare prima l'aggiornamento di iOS?

Ho sentito in giro che quando mandi il cell alla Apple o ti rechi in Apple store per problemi col tuo prodotto, te ne ridanno direttamente un altro (se in buone condizioni), ma quest'ultimo non è nuovo, ma bensì già riparato... È non vorrei che dovesse accadere questo ...

Attendo risposte, grazie !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi allora ce l'hai aggiornato...mmm non vorrei allora sei incappato in qualche iphone riparato!

faaacc 

MacBook 13" Pro 2.5GHz dual-core, iPhone 5 Black 32 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, la pellicola protettiva posteriore tappava il microfono secondario posto tra il flash e l'occhio della fotocamera, e quindi non riusciva a registrare alcun suono se non molto vicino e distorto.

EZZETA BOY SINCE 2008, http://www.youtube.com/user/laCREMESQUAD?feature=mhee - NUOVO CD ONLINE SU YOUTUBE, LISTEN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo