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Come trasferire documenti PDF dal Mac alla chiavetta USB


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beh che dire...appena metti la usb, clicca sulla prima icona che hai sulla barra in basso a sinistra (la faccina che ride), oppure clicca su un punto vuoto del desktop e poi premi il tasto cmd e il tasto N insieme...ti si aprirà una nuova finestra sul finder... li vedrai a sinistra delle cartelle (come in windows... se vedi in basso sotto la voce dispositivi avrai la cartella relativa alla pennetta...la apri, e poi tramite un altra finestra nel finder trascini quello che vuoi da una parte all'altra...

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Il tuo mac è proprio nuovo nuovo e quindi non vedi i dischi sul desktop. Clicca sul desktop e poi sulla barra superiore. Ci sarà scritto Finder.

Fai scorrere il menù a tendina a trova proprietà. Li puoi impostare che cosa farti vedere sul desktop: hard disk, cd-rom , chiavette....

Attiva quello che ti serve e vedrai che la chiavetta compare sul desktop. Prima di sfilarla, buttala nel cestino per sconnetterla.

Ciao!

iMac (Late 2006) / Intel Core 2 / 3GB RAM / 250 GB HD

MacBook Pro (Middle 2009) / Intel Dual Core / 4GB RAM / 500 GB HD

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ok fino a ke ho schiacciato il tasto cmd N c sono..:) m si apre la cartella dove c sono tutti i miei file e ho anche trovato la chiavetta... da li cosa devo fare?? i miei documenti sono salvati in Finder alla voce Tutti i miei file ... come faccio?? helpppppp ;) grazie mille

Il Mac è molto semplice da usare. Prendi i tuoi file pdf e trascinali sull'icona della chiavetta usb.

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