Vai al contenuto

Schermo new ipad 3, si flette?


Jempy

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!...ho un ipad 3 acquistato da poco, e sto notando una cosa piuttosto strana, lo schermo, se premuto particolarmente in prossimità del centro, si flette di un paio di millimetri, forse è solo una paranoia ma ero abituato al gorilla glass di un tablet android che aveva la durezza del marmo...mi dite la vostra provando?(considerate che me ne sono accorto applicando una pellicola screen protector, quindi comunque una pressione moderata, non certo una mattonata!!...)...aspetto le vostre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un ipad 3 acquistato da poco, e sto notando una cosa piuttosto strana, lo schermo, se premuto particolarmente in prossimità del centro, si flette di un paio di millimetri, forse è solo una paranoia ma ero abituato al gorilla glass di un tablet android che aveva la durezza del marmo...mi dite la vostra provando?

Con Android sei abituato a piantare le martellate sopra lo schermo per utilizzarlo...Con iPad basta sfiorare.

UPDATE: Ho provato l'iPad e non mi sembra che fletta come dici. Non molta differenza dagli altri miei tablet Android come l'ASUS TF300T, Samsung GT-P5110 e GT-P3100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...