Vai al contenuto

Jempy

Schermo new ipad 3, si flette?

Recommended Posts

Salve ragazzi!...ho un ipad 3 acquistato da poco, e sto notando una cosa piuttosto strana, lo schermo, se premuto particolarmente in prossimità del centro, si flette di un paio di millimetri, forse è solo una paranoia ma ero abituato al gorilla glass di un tablet android che aveva la durezza del marmo...mi dite la vostra provando?(considerate che me ne sono accorto applicando una pellicola screen protector, quindi comunque una pressione moderata, non certo una mattonata!!...)...aspetto le vostre!!

Modificato da Jempy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL, ma perchè fare tutto questo? L'importante è che funzioni...non a chi c'è l'ha più duro.. -.-"

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è la pellicola che ti da l'impressione che si fletta...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un ipad 3 acquistato da poco, e sto notando una cosa piuttosto strana, lo schermo, se premuto particolarmente in prossimità del centro, si flette di un paio di millimetri, forse è solo una paranoia ma ero abituato al gorilla glass di un tablet android che aveva la durezza del marmo...mi dite la vostra provando?

Con Android sei abituato a piantare le martellate sopra lo schermo per utilizzarlo...Con iPad basta sfiorare.

UPDATE: Ho provato l'iPad e non mi sembra che fletta come dici. Non molta differenza dagli altri miei tablet Android come l'ASUS TF300T, Samsung GT-P5110 e GT-P3100.

Modificato da Enter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti