Vai al contenuto

iPad 4 bianco o nero?


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

Nero. L'iPad bianco mi da l'idea di cornice digitale per fotografie... :diavoletto:

Viceversa, l'iPhone 4/4s e iPod li preferisco bianchi, mentre l'iPhone 5 nero e ardesia :love:

N.

posseduti: iPad 2 nero, iPad 3 nero

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco! ho smanettato un pò col mini a mediaworld, il nero che forse esteticamente è più bello, è troppo soggetto a "ditate" e "impronte" sia sulla cornice che sul retro, nel bianco questa cosa è molto meno evidente...

Bè, ma lui ha chiesto il parere per un iPad 4... :ghghgh:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo consiglio bianco, é bellissimo e le citate si notano meno. Poi nero diciamo che é sinonimo di vecchio cioè di iPad 1

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipad è più bello bianco, non c'è storia (ho il bianco e ho avuto il primo ipad chiaramente nero per forza di cose).

il mini invece è bello NERO, come pure iphone5

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipad è più bello bianco, non c'è storia (ho il bianco e ho avuto il primo ipad chiaramente nero per forza di cose).

il mini invece è bello NERO, come pure iphone5

quoto.

sul nero si vedono molto di più le ditate.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipad è più bello bianco, non c'è storia (ho il bianco e ho avuto il primo ipad chiaramente nero per forza di cose).

il mini invece è bello NERO, come pure iphone5

in effetti non sei la prima persona a cui sento dire che ipad classic è meglio bianco, ipad mini è meglio nero... ma mi sono sempre chiesto perchè?? un paio di pollici di differenza rendono uno più bello di un colore, uno meglio di un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non sei la prima persona a cui sento dire che ipad classic è meglio bianco, ipad mini è meglio nero... ma mi sono sempre chiesto perchè?? un paio di pollici di differenza rendono uno più bello di un colore, uno meglio di un altro?

ben sarà perché nel classic il retro è argento per tutti, nell' ipad mini nero anche il retro è nero opaco(come han fatto anche nell'ipod touch), un gran bel tocco secondo me, che fa sfigurare un po' le versioni bianco-argento...

Poi può esser che dipenda anche dalle proporzioni..la cornice larga uguale su tutti i lati bianca..è elegante. Nel mini bianco non mi piace molto intravedere quella cornicetta argentata. Anche l'iphone mi pare decisamente più bello il nero

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...