Vai al contenuto

Nuovo MacMini e sistema operativo


littlebon

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho preso un macmini, ma nella confezione non è presente il DVD o chiavetta col sistema operativo. La mia domanda è: se dovessi formattarlo dove prendo il sistema operativo? lo devo comprare?

Il commesso della apple store mi aveva detto di una procedura dove il sistema operativo rimane in una partizione, ma nn ci ho capito molto.

Qualcuno sa darmi indicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo ho preso un macmini, ma nella confezione non è presente il DVD o chiavetta col sistema operativo. La mia domanda è: se dovessi formattarlo dove prendo il sistema operativo? lo devo comprare?

Il commesso della apple store mi aveva detto di una procedura dove il sistema operativo rimane in una partizione, ma nn ci ho capito molto.

Qualcuno sa darmi indicazioni?

lo hai appena preso e già pensi ad una futura formattazione :ghghgh:

hai la partizione di ripristino che contiene i dati di accesso al Server Apple per riscaricare il Sistema Operativo, devi essere connesso ad Internet, preferibilmente con il cavo Ethernet

basta premere Cmd+R all'avvio del Mac : https://www.apple.com/it/osx/recovery/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, avendo una normale tastiera collegata quale sarebbe il tasto Cmd?

grazie

Win

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...