Vai al contenuto

Grosso problema schermo macbook pro


davide-mac

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho riscontrato un grosso problema con il mio macbook pro 13 pollici acquistato all apple store cira 1 anno e mezzo fa

in pratica quando visualizzo una schermata nera o molto buia al centro dello schermo si vede un alone blu grande metà schermo, è molto fastidioso e non vorrei che col tempo peggiorasse... non voglio aver buttato 1300euro per poi ritrovarmi con un pc cosi

cosa posso fare? recarmi all apple store col mac e che gli dico? la garanzia è ancora valida?

Grazie

fotoly.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo allo Store e insisti sul fatto che per legge in Italia la garanzia è di 2 anni!

Sempre che non sia stato comprato con fattura perche altrimenti e di soli 12 mesi.

comunque secondo me dato il costo dei pc conviene fare sempre l'apple care cosi almeno per 3 anni dormi tranquillo :)

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che non sia stato comprato con fattura perche altrimenti e di soli 12 mesi.

comunque secondo me dato il costo dei pc conviene fare sempre l'apple care cosi almeno per 3 anni dormi tranquillo :)

Concordo. AppleCare 36 mesi di sonni tranquilli o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo allo Store e insisti sul fatto che per legge in Italia la garanzia è di 2 anni!

Non deve insistere, Apple a finalmente modificato la durata della garanzia...A modo suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel caso fosse stato acquistato con fattura??? -.-

Se la fattura è intestata a te e c'è il tuo codice fiscale non c'è problema, perchè hai fatto sempre l'acquisto come utente finale, se invece la fattura è intestata a te ma c'è la partita iva (es. sei un libero professionista), a meno che il produttore non dia la garanzia 24 mesi a prescindere, non vale il Dlgs 24/2002 in quanto quest'ultimo è indirizzato ai consumatori finali e non a professionisti o alle aziende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza la fattura e solo con partita iva.

Nel caso di Codice Fiscale si parla di ricevuta fiscale.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io l'ho comprato con partita iva quindi è di 12 mesi la garanzia, ma ho comprato l'apple care per 36 mesi sono tranquillo anche perchè ho visto sul sito apple che mi dice che sono coperto per 4 anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io l'ho comprato con partita iva quindi è di 12 mesi la garanzia, ma ho comprato l'apple care per 36 mesi sono tranquillo anche perchè ho visto sul sito apple che mi dice che sono coperto per 4 anni.....

4 anni? Sei sicuro di questo. Erano 12 mesi dalla data di acquisto, 48 mesi mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...