Vai al contenuto

Software free tuttofare per files audio


gas68

Messaggi raccomandati

Cerco un programma completo e free di gestione file audio tipo iTunes ma con cui posso sincronizzare anche lettori non Apple con almeno queste caratteristiche:

Visualizzazione durata intero album(come in iTunes)

Cambiare/controllare informazioni Tag(come in iTunes)

Sincronizzazione con lettori non Apple

Che sia free

Ho provato per tanto tempo Clementine,Banshee(i 2 migliori per me)e molti altri ma riscontrando sempre alcuni bug.Non mi parlate di Plex o simili,a me interessa che faccia un buon lavoro esclusivamente sui files audio.

Grazie per i consigli :gira:

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che usa programmi del genere per la gestione mp3?

Nel frattempo Clementine l'ho disinstallato perchè diventato lento e inferiore secondo me a Banshee.

Ripeto non mi serve un player(mi trovo bene con Cog oppure Vox) ma un gestore audio tipo iTunes ma che possa gestire anche lettori non Apple.

Grazie :love:

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma nessuno che usa programmi del genere.Oggi disinstallato anche Banshee.Per farvi capire i paasaggi che di solito faccio per caricare albums su un lettore NON APPLE(per l'ipod faccio tutto con iTunes):

1- con TAGGER taggo tutti gli albums "sconosciuti"

2- vado in iTunes e di ogni albums vedo la durata totale e controllo se TAGGER abbia fatto il suo lavoro,sennò lo finisco con iTunes

3- con ESPLORA RISORSE trascino gli albums nel lettore Samsung Q3.

Clementine poteva fare il tutto ma a volte si bloccava o non completava a dovere le fasi.

Quindi chiedo a voi che fate queste operazioni possibile non esista un software che possa iniziare e completare tutto il percorso.Su windows usavo l'ottimo Mediamonkey che però per Mac non contempla l'USB Device.Ditemi se ho sbagliato sezione,ma sempre di software si parla.

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per suggerirti Songbird...

Dovrebbe fare tutto quello che fa già itunes, ha le estensioni per aggiungere funzionalità e skin da cambiare.

http://getsongbird.com/desktop/

Ora disponibile anche come web app e come ap per iphone e android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...