Vai al contenuto

cambio sistema operativo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti e sul mio iMac ho snow leopard e voglio passare a mountain lion... mi chiedevo se durante questo passaggio perdevo i dati nel computer e si formattasse da solo (diciamo cosi) quindi questa è la mia domanda... se cambio da snow leopard a mountain lion avrò comunque tutti i programmi che ho ora?

se ti limiti a fare l'aggiornamento non perdi nulla. un backup di Time Machine è comunque altamente consigliato per qualsiasi eventualità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

lo acquisti dal MacApp Store, alla fine del download se vuoi prima di lanciare l'installer ti salvi l'applicazione in altro luogo per fartene il DVD o la chiavetta USB, quindi doppio click sull'installer ed alla fine ti ritroverai con tutte le tue cose, impostazioni comprese, al suo posto ma con il nuovo OS ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se nn salvo le cose in una usb le ho cmq dopo l'installazione presa dall'app store?

si l'aggiornamento non rimuove nulla, ma come ti ho detto un backup è sempre raccomandabile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...