Vai al contenuto

Miglior SSD per MBook Pro 13"


ingmac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho deciso di regalare al mio MB Pro 13,3" 2.3 GHz i5 un bel SSD da montare al posto dell'HDD principale, ho visto un pò in giro tra i vari SSD ma non ci capisco granché di questa nuova tecnologia e quindi non so proprio quale prendere... Di sicuro prendero il taglio da 256 Gb. Voi quale prendereste?

Grazie in anticipo :gira:

MacBook Pro 13" 2.3 GHz i5 RAM 8GB early 2011, iPhone 4 16Gb black.

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (John Locke)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il samsung serie 830 da 256gb . pare siano i migliori qualità prezzo. non vedo l'ora di montarlo.

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di prendere il samsung MZ-7PC128N (serie 830) e montarlo sul mio macbook 13" mid2009 al posto del masterizzatore (visto che, a parità di sata2 su entrambe le connessioni, conviene lasciare l'HDD al suo posto per sfruttare l'SMS) e configurare il sistema in modalità FusionDrive-faidate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...