Vai al contenuto

Quale cover per new iPad (3)?


deeseert

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ho da poco comprato un iPad 3 e vorrei comprargli una bella custodia (ora ho una nera solida di pelle della Targus - mi risulta un po pesantella). In realtà, sono indeciso tra:

- Apple smart case;

- Smoke air jacket.

Ne vorrei una che non rovinasse troppo l'estetica dell'iPad ma che, all'occorrenza, sia anche in grado di proteggerlo da graffi e cadute.

In entrambe le soluzioni, applicherei una pellicola trasparente (molti di voi non saranno d'accordo, ma mi fa stare più tranquillo) una power support crystal.

L'apple smart case, mi piace perché copre tutto l'iPad e lo avvolge senza correre il rischio di graffiarlo in qualche modo. Poi è sottile, non rovina l'estetica dell'iPad. E se mi cade??

Allora ho pensato di prendere il jacket della power support ed abbinarci un Apple smart cover (e non case tongue.gif). L'effetto è molto bello, ma non mi pare così dura come plastica...forse proteggerà l'iPad da piccoli urti (un po come l'Apple smart case), voi che ne dite?

Ed essendo plastica, non c'è anche il rischio che possa graffiare in qualche modo l'iPad? Non so, potrebbe entrare dei granelli di polvere e sporcizia varia...

Veramente non so dove sbattere la testa. Mi affido alla nostra esperienza (sarebbe bello leggere qualche commento di qualche utente che ha avuto a che fare con entrambi i modelli, chissà se esiste tongue.gif).

Vi ringrazio per l'attenzione e un ringraziamento speciale va a chi mi risponderà biggrin.gif

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la Smart Cover rispetto alla Smart case.

Lo trovo un prodotto che è stato fatto per accontentare una parte della utenza, ma presenta dei fastidiosi difetti. Inoltre sono sostenitore della teoria di Ive di iPhoneParodia ("Ma che cazzo li coprite a fare? Ci ho messo dieci minuti buoni a progettarli!").

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...