Vai al contenuto

File.avi con Quicktime


Lorena95

Messaggi raccomandati

Ciao. E' la prima volta che apro un formato .avi, appena aperto mi è stato segnalato il bisogno di un codec. Ne ho scricati molti.. flip4mac, divx, perian. Non ha funzionato nessuno di questi, quindi li ho disinstallati..

Poi ho rimesso perian perché su un forum ho letto che con mountail lion non funzionava bene e bisognava fare dei passaggi. Li ho fatti e adesso il file me lo apre ma il filmato non parte! Si vedono tutti i fotogrammi ma non in automatico.. Insomma il pulsante play non va.

Ho ancora installato divx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè non usi players alternativi come VLC o MPlayerX?

Infatti con lion non avevo problemi ad usare QuickTime con Perian,ma adesso pare che con ML Perian non sia più supportato e non ho neanche provato a fare i diversi passaggi che dici tu perchè uso sempre l'ottimo(secondo me) MPlayerX.

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

We began the Perian project over 6 years ago. We wanted to simplify viewing your content. Our team has attained that goal and with that in mind, Perian will be retired soon. Our stewardship has been a blast but it's time for all of us to move on.

Questo è quello che cita il sito di Perian,praticamente pare che hanno chiuso i battenti purtoppo

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

We began the Perian project over 6 years ago. We wanted to simplify viewing your content. Our team has attained that goal and with that in mind, Perian will be retired soon. Our stewardship has been a blast but it's time for all of us to move on.

Questo è quello che cita il sito di Perian,praticamente pare che hanno chiuso i battenti purtoppo

si ormai non è più disponibile. peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...