Vai al contenuto

Durata iPhone 5, non è un mobile se devo tenerlo sempre attaccato alla corrente


Vincentius

Messaggi raccomandati

La vostra retina ringrazia per la luminosità al massimo

Eh eh infatti!! Io la tengo bassa, altrimenti ti accechi se aprì una pagina chiara... Poi tanto il sensore la sistema automaticamente..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

il sensore di luminosità automatica di iOS 6 non funziona tanto bene

Perché? :shock:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

il sensore di luminosità automatica di iOS 6 non funziona tanto bene

Il sensore non è "di iOS6" ma del telefono, se non funziona bene devi farti cambiare l'iphone, non il sistema operativo.. :shock: :shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che piu le risorse di sistema aumentano,

piu lo schermo è grande e quindi ha bisogno di piu energia,

piu ram piu tutto e la batteria rimane bene o male quella è normale.

ho un 4 appena comprato e con connessione sempre attiva, messaggi di continuo,qualche chiamata,smanettamenti vari ogni tanto,display al 30% mi dura due gg...

e sono contento.

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...