Vai al contenuto

Durata iPhone 5, non è un mobile se devo tenerlo sempre attaccato alla corrente


Vincentius

Messaggi raccomandati

Anche secondo me ha dei problemi...

Ora è chiaro che lo uso veramente poco, ma comunque questo è lo screenshot del mio qualche minuto fa:

il tuo dura meno anche perché non prende molto, comunque hai un giorno di standby, sei nella norma, anzi, va benissimo così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

il tuo dura meno anche perché non prende molto, comunque hai un giorno di standby, sei nella norma, anzi, va benissimo così

Ma veramente io non mi stavo lamentando del mio, anzi come detto in precedenza dura più del 4S! Era solo per fare un esempio a Vincentius che di norma la batteria "dura" moooolto più del suo. :DD

Poi è ovvio che se lo si usa frequentemente o di continuo, la batteria si scarica in una giornata o meno... un pieno di benzina, se l'auto la si usa per 5km al giorno dura una vita, se invece fai 700km in una giornata è probabile che serva un ulteriore rifornimento per arrivare a destinazione!

Si in camera mia prende poco purtroppo, ma comunque non mi lamento nel complessivo della batteria.

Questo l'attuale stato della batteria, ora lo metto sotto carica e lo stacco domattina verso le 05:30. :DD

IMG_0715.png

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che influisca la qualità del segnale. Vedo che prende solo 2 tacche.

Ti posso riportare il mio esempio... Con un uso medio/basso durante il lavoro, mi consuma circa il 20% / 25% tra le 08.00 e le 17.30. Ieri, avendo staccato dalla carica il telefono uscendo di casa al mattino, ho notato che alle 11 aveva già il 75% di residuo... cosa noto, però? anziché avere il segnale al massimo come al solito, aveva solo 3 tacche..

Come prova, se ti capita, cerca di stare per qualche ora in una zona con massimo segnale e paragona il consumo con quello abituale..

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando ad asphalt 7 la batteria dura... 2 ore e mezza? :D

se invece non lo paciocco tutto il tempo, anche un giorno e mezzo. anche due. se nel frattempo uso la macchina e lo collego al blue&me che lo ricarica. :ghghgh:

diciamo che arrivo da un iphone 1 americano, cui nonostante i 5 anni d'età la batteria dura ancora un paio di giorni contando un'oretta di telefonate al giorno. e dire che ai tempi si diceva «ehhh che m**da questi iphone che non puoi cambiare la batteria, le pile al litio durano un paio d'anni massimo!!» e invece..

diciamo che arrivando da questo vecchio iphone su cui non c'è internet, quindi niente notifiche push ogni 2 secondi, e non ci metti mano ogni 5 minuti a vedere chi rompe le biglie su quale ennesimo social network :ghghgh: la batteria ha una durata analoga.

in ogni caso non mi sembra vada poi così male, anzi!! però è curioso che a qualcuno duri meno di mezza giornata.. cosa ci fate esattamente?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che influisca la qualità del segnale. Vedo che prende solo 2 tacche.

Ti posso riportare il mio esempio... Con un uso medio/basso durante il lavoro, mi consuma circa il 20% / 25% tra le 08.00 e le 17.30. Ieri, avendo staccato dalla carica il telefono uscendo di casa al mattino, ho notato che alle 11 aveva già il 75% di residuo... cosa noto, però? anziché avere il segnale al massimo come al solito, aveva solo 3 tacche..

Come prova, se ti capita, cerca di stare per qualche ora in una zona con massimo segnale e paragona il consumo con quello abituale..

Quello con il problema non sono io ma Vincentius, il fatto che negli screen io abbia una o due tacche è perché sono in camera da letto e qui prende poco, ma per il 90% del tempo sono al lavoro (quindi fuori) e a seconda delle zone in cui sono ha più o meno ricezione... comunque ribadisco che il mio NON HA PROBLEMI DI BATTERIA! :ok:

ma di un iphone 5?

ragazzi, ma non è che la colpa è della wind che a lavoro sembra proprio non prendere? non riesco a navigare a collegarmi a fb tra le grosse antiche pareti dell'edificio in cui mi trovo

Si gli screen che ho postato sono del mio iPhone 5... con Wind non ne ho idea (mai avuta), ma con Tim ho notato che la batteria consuma più che con Vodafone (qualche ora in meno), se poi è una coincidenza o meno non lo so!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di un iphone 5?

ragazzi, ma non è che la colpa è della wind che a lavoro sembra proprio non prendere? non riesco a navigare a collegarmi a fb tra le grosse antiche pareti dell'edificio in cui mi trovo

Prova fare la verifica in un fine settimana, magari rimanendo in zone con miglior copertura. Dove non prende bene, l'iPhone, come tutti i cellulari in genere, effettuano più spesso la ricerca di segnale, con impatto più o meno evidente sulla batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio, ho comprato gg fa un iPhone 5, ma mi sembra che abbia qualche difetto di ricarica/autonomia

La prima volta ho ricaricato l'iphone 5 per poche ore, cmq fino a che il simbolo non segnalava la ricarica completa. E' rimasto acceso mezza giornata! Qualcuno sostiene che dovevo tenerlo in ricarica a prescindere dall'indicazione dell'icona (sarà vero?)

La seconda volta l'ho ricaricato tutta una notte, per più di 12 ore. Mi è rimasto acceso dalle 9 alle 18 circa. In qest'arco di tempo mi sono solo collegato su fb per circa 30 minuti, ed ho fatto una telefonata (Non ho connessioni permanenti, almeno credo).

Io non ci sto ad avere un telefono che dura metà giornata, non è un mobile ma un fisso, se richiede sempre il collegamento alla presa elettrica!

Devo cambiarlo?

Grazie per il vostro aiuto!

No, non è normale... Il mio arriva tranquillamente fino a notte solo con una chiamata e mezz'ora di spippolamenti..

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono comunque un po' di accorgimenti da adottare per evitare che la batteria si prosciughi più in fretta di quanto ci si aspetti.

attenzione alle notifiche push [accendono il monitor, per esempio] ed ai servizi di geolocalizzazione. e a tutto quello che non serve nell'immediato. insomma se tieni wifi 3g bluetooth accesi, tieni la luminosità al massimo e permetti notifiche e geolocalizzazione a qualsiasi app, la batteria se ne andrà molto in fretta. ;)

poi un'altra cosa saggia, anche se sembra un controsenso, è avere una presa usb a disposizione dove ci si trova. ad esempio in studio anche se non è scarico, io lo attacco al computer. e in auto lo collego all'autoradio, ascolto la musica e lo ricarico insieme..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vincentius la colpa è del tuo operatore telefonico, prova a cercare un po in internet. chi utilizza wind su iphone 5 ha seri problemi di durata della batteria. io con sim vodafone ci faccio minimo 3 giorni. il fine settimana che lo uso meno arrivo a 3. questi sono alcuni miei screenshot. foto1lwf.jpg

foto2rb.jpgfoto3hm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

m@tteo, complimenti!

Io sono molto preoccupato perchè il 4, con sim vodafone, mi durava almeno 2 giorni.

Ora il 5 (con sim tim), fatica ad arrivare alla sera del primo giorno.

Ho notato comunque che la ricezione di TIM (soprattutto 3G) è sensibilmente peggiore di vodafone, e in molti punti dove con vodafone navigavo in 3G, ora non ho connessione.

Lo sto usando da 2 settimane, spero che la batteria sia ancora in rodaggio

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao anche io ho un problema con la batteria o almeno credo. E non ho trovato nessuna risposta che mi permettesse di capire se condividevo lo stesso problema di qualcun altro.

Ho comprato l'iphone 5 mercoledì e mi sembra che la batteria duri davvero poco.

Un esempio giovedi facendone un uso abbastanza intenso (sono i primi giorni) ho dovuto ricaricare l'iphone 2 volte (tra le 12.00 e le 3.00 di notte).

Con la seconda ricarica staccando l'iphone dal caricatore alle 22.30 alle 3.00 avevo la batteria al 20%.(ho utilizzato molto il 3g)

Venerdì ho provato a fare il ripristino delle impostazione come consigliato su internet.

Ho staccato l'iphone alle 20.00 dal carica batteria, usandolo poco alle 5:45 del mattino ero al 53%. Ore di utilizzo 3 , e 9 ore e 51 di standby. Solo 3 ore di utilizzo essere 53% mi sembra un pò poco no?

Durante questo tempo ho scritto qualche messaggio e whatsapp, qualche foto con instagram, 2 minuti con un gioco, un salto veloce in safari e un po' facebook in 3g tipo 15 min (la batteria è scesa molto durante l'uso di fb) chiudendo sempre le applicazioni anche dal task manager.

In standby consuma davvero poco ma appena uso un app consuma tantissima batteria...(tipo usando applicazioni come immagini ecc... appena aperta mi è sceso da 68% a 67% e poi in 3/4 minuti a 66%) magari è normale e sono io che sono fissato.XD

Avevo attivo le seguenti notifiche

widget meteo

widget condivisione

telefono

messaggi

passbook

calendario

immagini

messenger

whatsapp

mail(push ogni 30 minuti)

facebook

promemoria

ho mantenuto tutto il tempo sia 3g che wi-fi attivo, e anche la localizzazione. Mentre il bluetooth è spento.

Gestore vodafone ( media segnale 3/4)

Ultima cosa, ho fatto scaricare a 0% per poi ricaricarlo al 100% (dopo il ripristino) solo una volta le altre volte arrivavo a circa il 20% per poi ricaricarlo.

Secondo voi ha un problema la batteria? Oppure è normale? Nel caso dovrei farmelo sostituire?

Scusate il lunghissimo messaggio.Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me le prime volte durava poco una giornata poi è migliorato da solo,

Personalmente se davvero dura cosi poco come dici io correrei subito in un AS e sentire cosa dicono e chiedere una eventuale sostituzione,e poi se compro un iPhone e poi devo disabilitare il bluetooth,il wifi,la localizzazione e tutti i servizi che consumano la batteria perche mai l'ho preso? tanto vale che prendevo un nokia 3310 o no?

L'iPhone l'ho preso perche mi piace cosi com'è con tutte le funzioni disponibili se mi servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella ricarica è finita più o meno a 20 ore di standby e 5 di utilizzo con in mezzo anche la notte. Meglio, ma non mi ha convinto pienamente.

E come dicevo anche nel primo messaggio mi preoccupa il consumo percentuale durate l'utilizzo app...

La localizzazione sinceramente non l'ho disattivata ancora perchè quando ho iniziato il "test" non sapevo di quella funzione quindi ho voluto continuare mantenendola attiva, fine giornata di oggi la disattivo sicuramente.

Comunque adesso ho fatto il ripristino da itunes come ha consigliato l'assistenza apple ad uno che aveva un problema simile e dicono anche di mantenere solo le applicazioni native per 24 ore vediamo...

Vi faccio sapere ! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene fartelo cambiare

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho un problema con la batteria o almeno credo. E non ho trovato nessuna risposta che mi permettesse di capire se condividevo lo stesso problema di qualcun altro.

Ho comprato l'iphone 5 mercoledì e mi sembra che la batteria duri davvero poco.

Un esempio giovedi facendone un uso abbastanza intenso (sono i primi giorni) ho dovuto ricaricare l'iphone 2 volte (tra le 12.00 e le 3.00 di notte).

Con la seconda ricarica staccando l'iphone dal caricatore alle 22.30 alle 3.00 avevo la batteria al 20%.(ho utilizzato molto il 3g)

Venerdì ho provato a fare il ripristino delle impostazione come consigliato su internet.

Ho staccato l'iphone alle 20.00 dal carica batteria, usandolo poco alle 5:45 del mattino ero al 53%. Ore di utilizzo 3 , e 9 ore e 51 di standby. Solo 3 ore di utilizzo essere 53% mi sembra un pò poco no?

Durante questo tempo ho scritto qualche messaggio e whatsapp, qualche foto con instagram, 2 minuti con un gioco, un salto veloce in safari e un po' facebook in 3g tipo 15 min (la batteria è scesa molto durante l'uso di fb) chiudendo sempre le applicazioni anche dal task manager.

In standby consuma davvero poco ma appena uso un app consuma tantissima batteria...(tipo usando applicazioni come immagini ecc... appena aperta mi è sceso da 68% a 67% e poi in 3/4 minuti a 66%) magari è normale e sono io che sono fissato.XD

Avevo attivo le seguenti notifiche

widget meteo

widget condivisione

telefono

messaggi

passbook

calendario

immagini

messenger

whatsapp

mail(push ogni 30 minuti)

facebook

promemoria

ho mantenuto tutto il tempo sia 3g che wi-fi attivo, e anche la localizzazione. Mentre il bluetooth è spento.

Gestore vodafone ( media segnale 3/4)

Ultima cosa, ho fatto scaricare a 0% per poi ricaricarlo al 100% (dopo il ripristino) solo una volta le altre volte arrivavo a circa il 20% per poi ricaricarlo.

Secondo voi ha un problema la batteria? Oppure è normale? Nel caso dovrei farmelo sostituire?

Scusate il lunghissimo messaggio.Grazie!

La tua batteria è normalissima.

Cmq la mail o è in push o è ogni 30 minuti. Non esiste in push ogni 30 minuti.

La modalità push è quella dov'è il server a mandare i dati al client, quindi quando viene ricevuta una mail il server notifica il tuo iPhone che la recupera. Non tutte le caselle di posta supportano questa modalità.

Chi con iPhone ci fa 3 giorni, a mio parere potrebbe comprarsi un 3310.

Lavorando 8 ore al giorno in cui non lo uso, e usandolo poi un po' la sera, non arrivo mai sopra al 40-50% di batteria a fine giornata.

A quel punto ovviamente lo carico di notte, altrimenti il giorno dopo sono fregato.

(iPhone 5)

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è solo una: semplicemente NON E' UN TELEFONO. Ma cosa me ne faccio di un aggeggio che potenzialmente ha 50 funzioni se poi ne devo disattivare 49 per poter avere 3 ore di autonomia????? Utente Apple da 6 anni, mi sono veramente rotto le scatole di tutti questi malfunzionamenti e già da molto di tutte la varie restrizioni e limitazioni che questi terminali hanno; cioè mi sono rotto di Icloud, di Itunes, di non avere il Bluetooth e comunque di essere legato a filo doppio al monopolio Apple. Va beh, basta così, durante le feste bisogna cercare di essere più buoni......

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è solo una: semplicemente NON E' UN TELEFONO. Ma cosa me ne faccio di un aggeggio che potenzialmente ha 50 funzioni se poi ne devo disattivare 49 per poter avere 3 ore di autonomia????? Utente Apple da 6 anni, mi sono veramente rotto le scatole di tutti questi malfunzionamenti e già da molto di tutte la varie restrizioni e limitazioni che questi terminali hanno; cioè mi sono rotto di Icloud, di Itunes, di non avere il Bluetooth e comunque di essere legato a filo doppio al monopolio Apple. Va beh, basta così, durante le feste bisogna cercare di essere più buoni......

C'è stato un periodo in cui anche io la pensavo così... E sono passato alla concorrenza con Samsung e Android.

Ebbene, al di là dei guasti e dell'assistenza pietosa, devo ricredermi. Sono tornato ad iPhone (5) e ora posso dire che non cambierò mai più. Android è un s.o. veramente fantastico e promette bene, ma Apple, la sua assistenza e il suo ecosistema perfettamente integrato mi dispiace ma rimangono di un altro livello...

Poi oh, magari tu ti troverai benissimo..!. Io ho capito che non è tutto oro quello che luccica, e siccome tutta questa roba la uso cmq per lavoro, ho scelto di rimanere con la Mela.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua batteria è normalissima.

Cmq la mail o è in push o è ogni 30 minuti. Non esiste in push ogni 30 minuti.

La modalità push è quella dov'è il server a mandare i dati al client, quindi quando viene ricevuta una mail il server notifica il tuo iPhone che la recupera. Non tutte le caselle di posta supportano questa modalità.

Chi con iPhone ci fa 3 giorni, a mio parere potrebbe comprarsi un 3310.

Lavorando 8 ore al giorno in cui non lo uso, e usandolo poi un po' la sera, non arrivo mai sopra al 40-50% di batteria a fine giornata.

A quel punto ovviamente lo carico di notte, altrimenti il giorno dopo sono fregato.

(iPhone 5)

io ci faccio sempre due giorni e uso tutte le funzioni di cui ho bisogno. basta solo usarlo con un po di intelligenza per risparmiare molta batteria. perchè mai dovrei passare a un 3310? solo perchè tu non riesci a fare due giorni e ti rode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la precisazione sul push, non la sapevo, ora capisco meglio come funziona.^^

Comunque dopo aver fatto il ripristino da itunes devo dire che è andata molto meglio, almeno per ora.

Il primo giorno che usavo solo le applicazioni native più whatsapp è andato stra bene, a 50% di batteria avevo 5 ore 12 minuti di utilizzo e 13 ore di standby. Facendo un po di foto e un po di internet più va beh messaggi ecc... al 2% avevo 7 ore e 30 di utilizzo e 18 di standby ma nel frattempo avevo fatto tantissime foto e video, internet solo in 3g e poi va i soliti messaggi. Avevo sia 3g che wi-fi sempre attivi. Niente notifiche mail.

Il giorno dopo ho iniziato ad istallare un pò di applicazioni come facebook, twitter, google maps, quelche fotocamea alternativa e qualche gioco e comunque ho avuto buoni risultati. Usandolo un poco di più del giorno precedente al 50% avevo 4 ore e 53 di utilizzo e 12 ore di stanby. Al 4% avevo 7 ore 54 minuti e 19 ore e 6 minuti di stanby qui ho fatto un sacco di foto e video si con la fotocamere che con le camere alternative, sempre qualcosa di internet ma ho usato poco facebook. Anche qui wi-fi e 3g sempre attivo. Notifiche oltre quelle di default avevo messenger di facebook e whatsapp ovviamente, anche qui niente mail.

Mi sembrano degli ottimi risultati comunque, anche perchè sono quelli che simulano di più la mia giornata tipo.

Invece tra ieri ed oggi che comunque ho fatto un uso molto intenso di app al 50% avevo 3 ore e 38 minuti di utilizzo e 8 ore e 10 di standy però al 30% ho ricaricato perchè dovevo uscire. Adesso invece sono al 35% con 4 ore e 30 di utilizzo e 14 ore e 4 di standby.

Un pò più deludenti (per le ore di utilizzo più che altro)questi 2 giorni però comprensibili. Andrò avanti a testare ancora la batteria per un pò di giorni.

Noto sempre che in standby mi dura moltissimo consumo quasi nullo ma appena uso una qualsiasi app consumo molto (1-2% in pochi minuti), ma mi sa che è normale a questo punto :).

Comunque sono abbastanza contento dei risultati almeno per ora. (forse sono io che mi sto auto convincendo XD)

A voi i giudizi.

Scusate sempre per i post molto lunghi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non puoi lamentarti. In questi giorni che ho utilizzato poco le varie app. il risultato è il seguente:

71p4iw.png

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci faccio sempre due giorni e uso tutte le funzioni di cui ho bisogno. basta solo usarlo con un po di intelligenza per risparmiare molta batteria. perchè mai dovrei passare a un 3310? solo perchè tu non riesci a fare due giorni e ti rode?

Ahahah mi rode? Ma scherziamo?

Comunque io ho detto 3 giorni, non 2...

2 è già più possibile, come ho scritto anche precedentemente, spesso arrivo a fine giornata con il 50%, poi lo carico per comodità e sicurezza, anche se forse non ne avrei bisogno.

Ma 3 giorni è proprio ridicolo... es: vedi screenshot sopra

3 giorni, 4 ore di utilizzo... ma siamo fuori? Ne faccio 5/6 in un giorno dai!

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah mi rode? Ma scherziamo?

Comunque io ho detto 3 giorni, non 2...

2 è già più possibile, come ho scritto anche precedentemente, spesso arrivo a fine giornata con il 50%, poi lo carico per comodità e sicurezza, anche se forse non ne avrei bisogno.

Ma 3 giorni è proprio ridicolo... es: vedi screenshot sopra

3 giorni, 4 ore di utilizzo... ma siamo fuori? Ne faccio 5/6 in un giorno dai!

Non vedo niente di ridicolo. Tu puoi fare anche 12 ore di utilizzo al giorno. Puoi utilizzare il telefono come vuoi e quanto vuoi. Puoi starci incollato anche tutto il giorno (forse non hai altro da fare). Ho solo ancora una volta confermato che la durata della batteria, come è normale, dipende dall'uso del terminale. Personalmente io uso il telefono per lavoro e certo in questi giorni, stando in ferie, mi sono tenuto lontano dall'utilizzarlo frequentemente.

Insomma fai un po' come ti pare ma rispetta i pareri e soprattutto anche il modo di utilizzare il telefono (che fondamentalmente questo è) degli altri.

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

il telefono per lavoro e certo in questi giorni, stando in ferie, mi sono tenuto lontano dall'utilizzarlo frequentemente

Ahahahah ma dai!!! Ma ti rendi conto?

Cioè lo usi per lavoro e lo testi quando sei in ferie!

Benvenuta coerenza.

Va beh, anche io la settimana scorsa sono andato a sciare, avevo sempre il telefono in tasca e alla sera avevo il 70% di batteria... ma che discorsi sono?

Prova a testarlo quando lo usi veramente... voglio vedere se ti dura ancora 3 giorni.

Sai cosa mi da fastidio?

Chi viene qui a fare lo spaccone a dire che fa mille ore con l'iPhone (telefono che 95 persone - su 100 che lo possiedono - caricano ogni sera).

Per carità, buon per voi, ma non mi venite a dire che è un telefono che brilla per autonomia.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aifon cinque è una cag@ta pazzesca

a parità di utilizzo e configurazione, la batteria dura MENO del 4-4S

Le chiacchiere stanno a zero.

Che poi l'assistenza,il servizio, l'ecosistema apple bla bla bla, tutto vero,ma ciò non cambia che la batteria duri MENO.

STOP

:ok:

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...