Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Durata iPhone 5, non è un mobile se devo tenerlo sempre attaccato alla corrente

Vincentius

Recommended Posts

Prendete un PC, installate 1000 programmi e vedrete un rallentamento notevole, no?

Bè....no dai...

Per il resto sono d'accordo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

magari siete dei nerdoni e mi fate anche la predica...ma va la!!!

che manie di protagonismo.

io facevo la predica a tutti. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che manie di protagonismo.

io facevo la predica a tutti. :ghghgh:

non a me...

Non del tutto, ma se uso l'iPhone con tutte le sue funzioni (notifiche email e app), giochi, facebook, internet... E' ovvio che la batteria non dura molto, ma non perchè è un iPhone ma perchè è un cellulare. Tutti i smartphone hanno questo problema (anche i nokia, ricordo benissimo che quando usavo il wifi con l'N81 la batteria collassava).

Se volete una durata ampia:

- ripristinate il telefono

- Installate solo le app necessarie

- usate le notifiche che vi servono solamente

Direte: e allora un iPhone che mi serve se non posso fare quello che voglio?

Prendete un PC, installate 1000 programmi e vedrete un rallentamento notevole, no?

Questo equivale per il telefono.

ma pensi che siamo cretini!? questo lo sappiamo anche noi. Evidentemente non hai capito il problema perché magari nemmeno hai letto il post.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro omonimo, se una volta prese tutte le misure di buonsenso di cui sopra continui a non riuscire ad arrivare a fine giornata, il tho iphone ha qualche problema e potrai farlo sostituire. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro omonimo, se una volta prese tutte le misure di buonsenso di cui sopra continui a non riuscire ad arrivare a fine giornata, il tho iphone ha qualche problema e potrai farlo sostituire. :ok:

caro omonimo, leggi il mio post e vedrai che il mio problema non è arrivare a fine giornata, come ti ho già detto LEGGI!!!

anzi eccolo qua così chiudi sta bocca:

"Ragazzi se vi può aiutare io ho osservato che quando caricavo il mio iPhone 5 per tutta la notte, appena staccavo il connettore la mattina la carica scendeva immediatamente al 99% andando a calare drasticamente durante la mattinata nel giro di 2/3 ore. Quindi adesso controllo di tanto in tanto il mio iPhone quando è in carica in modo che quando arriva al 100% lo stacco subito e la batteria mi dura molto di più!!!

Perciò sono arrivato ad una conclusione: secondo me la batteria dell' iPhone arrivata a 100% non riesce più ad accumulare energia, disperdendola; ma allo stesso tempo non riesce a riaccumularne. Per capirci meglio facciamo un esempio: se il mio Iphone arriva al 100% alle ore 5 e io lo stacco alle 10 perché mi sveglio a quell' ora vuol dire che il telefono a 5 ore dove non riesce ad accumulare energia e allo stesso tempo si scarica lentamente."

adesso capisco perché hai 31000 e passa messaggi, se fai con tutti come fai con me ne hai da scrivere per niente!!!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dente avvelenato oltre alle manie di protagonismo. :popcorn:

come detto sopra, non rispondevo direttamente a te, ed il messaggio citato è di puro buonsenso. perdona se non sono andato a rileggere indietro due pagine dopo aver letto i tuoi post astiosi. :ciao:

ps: interessante la tua osservazione, in ogni caso. quali altre valutazioni hai fatto? sarebbe utile approfondire.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho a me sta cosa che dopo il 100% non tiene più la carica mi sembra una cosa abbastanza campata in aria (senza offesa ovviamente). Magari qualcuno con jb potrebbe verificare effettivamente cosa accade alla batteria tramite qualche app...stiamo costruendo castelli sulla base di ipotesi.. ;)

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche a me ogni tango quando lo stacco alla mattina da 100% passa subito a 99%.. mah..

Ho un utilizzo medio di 5 ore

E standby 10 ore...

Però ho tutto attivo... ma proprio tutto...

Devo dire però che alle 7 ore di utilizzo non ci sono mai arrivato anche quando avevo meno cose attive... strano.. ho anche ripristinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso ritenere soddisfatto della durata del mio iPhone...me lo godo con la luminosità al massimo e non mi posso lamentare della sua durata !! Eccovi il mio ultimo screen

img2962.pngimg0368y.png

Tenendolo con la luminosità a metà faccio 7-8 ore di utilizzo !!

iMac 21'' 2011 - MacBook Pro Retina 13'' 2014 - iPhone 5s - iPad Air 32Gb 4g+WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra retina ringrazia per la luminosità al massimo

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra retina ringrazia per la luminosità al massimo

Eh eh infatti!! Io la tengo bassa, altrimenti ti accechi se aprì una pagina chiara... Poi tanto il sensore la sistema automaticamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sensore di luminosità automatica di iOS 6 non funziona tanto bene

Perché? :shock:

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me funziona benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sensore non è "di iOS6" ma del telefono, se non funziona bene devi farti cambiare l'iphone, non il sistema operativo.. :shock: :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che piu le risorse di sistema aumentano,

piu lo schermo è grande e quindi ha bisogno di piu energia,

piu ram piu tutto e la batteria rimane bene o male quella è normale.

ho un 4 appena comprato e con connessione sempre attiva, messaggi di continuo,qualche chiamata,smanettamenti vari ogni tanto,display al 30% mi dura due gg...

e sono contento.

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo