Vai al contenuto

Custodia MacBook Air 13


Messaggi raccomandati

Stavo valutando l'acquisto di una custodia per l'air da 13. Ho visto le custodie morbide/rigide quelle che vendono sempre negli store con la e. capovolta. fbd45294ad47ba910aad382eb4ebce36_big.jpg

per intenderci come questa che ho pubblicato.

Esteticamente non sono brutte ma non so quanto siano protettive a dire il vero e poi da quel che so costano anche abbastanza.

Più che altro mi servirebbe uno zaino dove mettere il macbook e contemporaneamente anche libri in modo tale, però, che i due siano separati.

Sapete darmi qualche consiglio relativamente economico e al contempo molto efficace ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciale stare quelle...non valgono nulla...son mobide e al primo impatto rischi di rovinare il mac...

io presi questa...te la stra-consiglio....certo è un po cara...però è rigida, perfetta e ci entra anche un quaderno...

http://www.amazon.it/Hard-Candy-Cases-Custodia-MacBook/dp/B004B8VIRG/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1354613097&sr=8-1-spell

considera che mi è caduta dalle mani...e ti assicuro che ci deve passare una macchina sopra per rovinare il prezioso contenuto...non te ne pentirai!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime quelle custodie, l'ho avuta prima per il macbook bianco (quasi 3 anni) e poi per l'air (1 anno), non mi hanno mai fatto pentire l'acquisto.

Sorry bongokongo ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..non so allora...mio cugino ha sempre lamentato proprio quel tipo di custodie sconsigliandomi assolutamente l'acquisto in virtù della loro poca robustezza..ne ha rovinate 2!!! poi è chiaro...se te l'hai avuta hai avuto problemi... allora lui avrà avuto una partita particolarmente rovinata... oppure le mangiava!!! eheheheh :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma la custodio be.ez va bene se ne hai cura, se ti casca chiaro che si fa "male".

ma un macbook non è un iphone, non è mai caduto a me che sono un disastro...

ps

la be.ez per l air è questa:

316C0GplgCL._SL500_AA300_.jpg

l altra è per il pro da 13... è piu spessa e l air balla

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto, ha ragione ste.mini, occhio a non prendere in ogni caso una custodia per un pro13 altrimenti ti ci balla dentro l'air..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..non so allora...mio cugino ha sempre lamentato proprio quel tipo di custodie sconsigliandomi assolutamente l'acquisto in virtù della loro poca robustezza..ne ha rovinate 2!!! poi è chiaro...se te l'hai avuta hai avuto problemi... allora lui avrà avuto una partita particolarmente rovinata... oppure le mangiava!!! eheheheh :ghghgh:

Non saprei....non mi è mai caduto per ora ( o meglio mi è scivolato sulla scrivania al lavoro da qualche centimetro facendo saltare via un pezzo di scrivania...), però da quando l'ho (1 anno esatto) l'ho sempre messo nella custodia e poi nello zaino per andare avanti e indietro dal lavoro, 500 metri a piedi, 35km in auto ed un altro pezzettino a piedi..negli ultimi due mesi poi l'ho portato anche in moto, senza che si sia rovinato.

Io le ho sempre trovate ottime, per questo che quando ho dovuto prenderla per l'air l'ho cercata ancora dello stesso tipo, purtroppo nel negozio fisico dove ero andato c'era solo quella linkata sopra nera a bianca che esteticamente non mi fa impazzire...ma alla fine è solo una custodia... :oops: :oops:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei....non mi è mai caduto per ora ( o meglio mi è scivolato sulla scrivania al lavoro da qualche centimetro facendo saltare via un pezzo di scrivania...), però da quando l'ho (1 anno esatto) l'ho sempre messo nella custodia e poi nello zaino per andare avanti e indietro dal lavoro, 500 metri a piedi, 35km in auto ed un altro pezzettino a piedi..negli ultimi due mesi poi l'ho portato anche in moto, senza che si sia rovinato.

Io le ho sempre trovate ottime, per questo che quando ho dovuto prenderla per l'air l'ho cercata ancora dello stesso tipo, purtroppo nel negozio fisico dove ero andato c'era solo quella linkata sopra nera a bianca che esteticamente non mi fa impazzire...ma alla fine è solo una custodia... :oops: :oops:

ehehehhe....sempre più convinto del cugino mangia custodie!!!! :mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi trovo bene con quelle della be.ez. Almeno finora! (ce l'ho da un mesetto e mezzo, neanche)

Saluti,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciale stare quelle...non valgono nulla...son mobide e al primo impatto rischi di rovinare il mac...

io presi questa...te la stra-consiglio....certo è un po cara...però è rigida, perfetta e ci entra anche un quaderno...

http://www.amazon.it...97&sr=8-1-spell

considera che mi è caduta dalle mani...e ti assicuro che ci deve passare una macchina sopra per rovinare il prezioso contenuto...non te ne pentirai!!! :D

Cavolo, quella che mi hai linkato sembra una valigetta per le armi :gira:

ad ogni modo opterei per quella della be.ez però vorrei trovarla a poco prezzo, faccio qualceh ricerca.

pensavo a questa :

http://www.amazon.it/be-ez-robe-MacBook-Black-Wasabi/dp/B0019GMLOW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1354650392&sr=8-3

Stranamente il prezzo è più basso nello store italiano rispetto a UK e US. Secondo voi è difficile trovarla ad un prezzo ancora minore ? [Non oso immaginare quanto la facciano pagare negli store se da Fnac sta 25

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di veramente bello , prendi la BookBook.

certo non puoi pretendere di salvarlo se ti cade a terra.......

http://twelvesouth.c...okBook_for_Air/

BookBookAir_center_img.jpg

oddio no !

la ha un mio amico per iphone, oltre ad essere di una cafonaggine assurda costa molto ( 60 euro ) ed è anche scomoda !!

Meglio be.ez a sto punto :clap:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

...gusti ne...ma a me non piace neanche un po'...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di veramente bello , prendi la BookBook.

certo non puoi pretendere di salvarlo se ti cade a terra.......

http://twelvesouth.c...okBook_for_Air/

BookBookAir_center_img.jpg

Perdonami ma è orribile... almeno per i miei gusti.

Una Be.ez va benissimo e costa il giusto. Io la presi per il macbook pro 15 e mi trovavo bene. Adesso ho pure io un Air 13 e vorrei riacquistarla. Che sappiate, esiste la Be.ez proprio per l'air oppure va bene quella per macbook pro 13? Ho trovato solo quest'ultima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma è orribile... almeno per i miei gusti.

Una Be.ez va benissimo e costa il giusto. Io la presi per il macbook pro 15 e mi trovavo bene. Adesso ho pure io un Air 13 e vorrei riacquistarla. Che sappiate, esiste la Be.ez proprio per l'air oppure va bene quella per macbook pro 13? Ho trovato solo quest'ultima...

beh ma la custodio be.ez va bene se ne hai cura, se ti casca chiaro che si fa "male".

ma un macbook non è un iphone, non è mai caduto a me che sono un disastro...

ps

la be.ez per l air è questa:

316C0GplgCL._SL500_AA300_.jpg

l altra è per il pro da 13... è piu spessa e l air balla

Si giusto, ha ragione ste.mini, occhio a non prendere in ogni caso una custodia per un pro13 altrimenti ti ci balla dentro l'air..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco grazie... non avevo letto attentamente!

:bottom: :bottom:

:ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma è orribile... almeno per i miei gusti.

Una Be.ez va benissimo e costa il giusto. Io la presi per il macbook pro 15 e mi trovavo bene. Adesso ho pure io un Air 13 e vorrei riacquistarla. Che sappiate, esiste la Be.ez proprio per l'air oppure va bene quella per macbook pro 13? Ho trovato solo quest'ultima...

Amazon la ha a 17.81 solo la bianca e nero oppure la verde per l air da 13 attento a non prendere quella per l'air 11.

Vorrei vedere lo store a quanto la vende se no vado di amazon. ( stranemten non ci sono altri rivenditori online )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri la tracolla della Be.ez, marine e yellow. Trovata a 3,98 € :ghghgh: Non che ripari moltssimo (in effetti consigliano l'uso - se non ho letto male - con la custodia, sempre loro, che calza a pennello), ma per 4 €...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri la tracolla della Be.ez, marine e yellow. Trovata a 3,98 € :ghghgh: Non che ripari moltssimo (in effetti consigliano l'uso - se non ho letto male - con la custodia, sempre loro, che calza a pennello), ma per 4 €...

N.

me la linki :) ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda proprio stasera, ero alla ricerca della custodia per air 13 :ok:

allora, ti dico solo che sullo store online apple ho preso la incase per air 13 :confused: cavoli è veramente stretta a mo di calzetta anche se dentro è bella e in pelliccia sintetica, ma sinceramente le cerniere praticamente toccano la scocca dell'air...talmente è stretta. La Odio!!! :infuriato:

Ritorno alla mia be.ez la robe e mi sono innamorato di questa combinazione di colore...nero/lampone!!

Eccotela...

http://www.amazon.it/gp/product/B005NNEYGA/ref=ox_ya_os_product

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda proprio stasera, ero alla ricerca della custodia per air 13 :ok:

allora, ti dico solo che sullo store online apple ho preso la incase per air 13 :confused: cavoli è veramente stretta a mo di calzetta anche se dentro è bella e in pelliccia sintetica, ma sinceramente le cerniere praticamente toccano la scocca dell'air...talmente è stretta. La Odio!!! :infuriato:

Ritorno alla mia be.ez la robe e mi sono innamorato di questa combinazione di colore...nero/lampone!!

Eccotela...

http://www.amazon.it...x_ya_os_product

sarà pure bella però 12 di più non ce li spendo solo per il colore :)

Comunque non ricordo chi parlava della tracolla, sapete indicarmi qual è ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

me la linki :) ?

Appena torno a casa, stasera, lo faccio. Ho approfittato però degli sconti del Black Friday, ora ho visto che è stata rimessa a 19 euro o qualcosa del genere (prezzo di listino praticamente)

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vendo la mia praticamente mai usata... http://store.apple.c...hmacbookair&p=1

vedi se ti piace...a prezzo vantaggioso :rolleyes:

a quanto ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso quella della be.ez da amazon risparmiando 10 euro rispetto allo store ufficiale

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...