Vai al contenuto

Problema con aggiornamento calendari


mmandich

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo per sapere se a qualcuno di voi è capitato questo tipo di problema e se per caso sia riuscito a risolverlo.

MI capita ormai spessissimo che quando iCal deve aggiornare il calendario con iCloud compare questa finestra (vedi foto sotto) che scompare solamente se io esco da iCal.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie mille

schermata.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scrivo per sapere se a qualcuno di voi è capitato questo tipo di problema e se per caso sia riuscito a risolverlo.

MI capita ormai spessissimo che quando iCal deve aggiornare il calendario con iCloud compare questa finestra (vedi foto sotto) che scompare solamente se io esco da iCal.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie mille

schermata.png

La finestra vuol dire che sta aggiornando i calendari se tu chiudi l'applicazione non gli lasci il tempo di finire !

La prossima volta che apri iCal aspetta non chiudere l'applicazione fino a che la finestra non scompare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me non succede ne sull'iMac, ne sul MBP!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...