Vai al contenuto

Strage di Superga e vergogne nazionali.


adrix

Messaggi raccomandati

ecco questa è la classica risposta da imbecille...ma secondo te ironizzare o andare a urinare su una lapide è la stessa cosa???? per fortuna le altre tifoserie ragionano in maniera diversa...

Senti, intanto io non ti ho insultato, anche se una mezza idea sul tuo grado di intelligenza ce l'ho. Sul tuo grado di educazione ho soltanto certezze: sei un cafone.

E non sai neanche leggere. Ironizzare sulla strage di Superga o sulla morte di Scirea o sull'Heysel NON SIGNIFICA "IRONIZZARE": significa essere cretini. Questo era più o meno l'assunto dal quale è partito chi ha creato questo topic e che, in forme e modi diversi, quasi tutti hanno condiviso.

Poi sei arrivato tu, dal nulla, e senza neanche fare lo sforzo di leggere quello che c'era scritto nelle pagine precedenti, ti sei messo a pontificare, come se gli unici cialtroni tra le tifoserie fossero a strisce verticali bianche e nere...

Tra l'altro non ho neanche detto che quelle forme di idiozia abbiano lo stesso grado di gravità. Comunque fa' una bella cosa: torna dal nulla dal quale sei venuto, credo che in pochi sentiranno la tua mancanza.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la miglior forma di rispetto, è non parlarne affatto, perchè poi c'è sempre quello che invoca il rispetto, rafforzando le proprie argomentazioni grazie a dei morti, non lo trovate di cattivo gusto? anche perchè quando ne parli, le mosche accorrono come su di uno stronzo bello fumante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...