Vai al contenuto

[RISOLTO] Passaggio iPhone 4 iPhone 4S


cast94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena venduto il mio iPhone 4 di due anni a 300 euro e acquistato un iPhone tenuto benissimo 4s sempre 16 gb a 400€ euro. Secondo voi ho fatto bene a spendere cento euro per fare questo cambio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione: :colazione: :colazione: :colazione:

Non credo abbia molto senso la tua domanda...

Nel senso: se ti piace e ne trai una qualche forma di godimento hai fatto bene sì :boss: Esattamente come avresti fatto bene a spenderli in un altro modo.

Se vuoi sapere se hai fatto un "affare"... né sì né no. I prezzi sono quelli. Sei stato perfettamente nei range.

E soprattutto.... se ti dicessimo:

"Egregio Cast94, lei si è fatto turlupinare da qualche bravo che l'ha spennata come una delle galline che Renzo teneva fra le mani andando dall'Azzecagarbugli".

ti godresti meno il giochino nuovo? :tiredcoffee: :tiredcoffee:

Oh và là che l'è un bell'oggettino! divertitici! :cincin: :cincin: :cincin:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione: :colazione: :colazione: :colazione:

Non credo abbia molto senso la tua domanda...

Nel senso: se ti piace e ne trai una qualche forma di godimento hai fatto bene sì :boss: Esattamente come avresti fatto bene a spenderli in un altro modo.

Se vuoi sapere se hai fatto un "affare"... né sì né no. I prezzi sono quelli. Sei stato perfettamente nei range.

E soprattutto.... se ti dicessimo:

"Egregio Cast94, lei si è fatto turlupinare da qualche bravo che l'ha spennata come una delle galline che Renzo teneva fra le mani andando dall'Azzecagarbugli".

ti godresti meno il giochino nuovo? :tiredcoffee: :tiredcoffee:

Oh và là che l'è un bell'oggettino! divertitici! :cincin: :cincin: :cincin:

Lodevole la citazione manzoniana.

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione: :colazione: :colazione: :colazione:

Non credo abbia molto senso la tua domanda...

Nel senso: se ti piace e ne trai una qualche forma di godimento hai fatto bene sì :boss: Esattamente come avresti fatto bene a spenderli in un altro modo.

Se vuoi sapere se hai fatto un "affare"... né sì né no. I prezzi sono quelli. Sei stato perfettamente nei range.

E soprattutto.... se ti dicessimo:

"Egregio Cast94, lei si è fatto turlupinare da qualche bravo che l'ha spennata come una delle galline che Renzo teneva fra le mani andando dall'Azzecagarbugli".

ti godresti meno il giochino nuovo? :tiredcoffee: :tiredcoffee:

Oh và là che l'è un bell'oggettino! divertitici! :cincin: :cincin: :cincin:

Ah ah :)

Va bene grazie delle risposte

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...