Vai al contenuto

problema con postepay?


Eliabonacci92

Messaggi raccomandati

salve a tutti

vorrei sapere se una truffa avvenuta con pagamento tramite postepay è denunciabile!

un mio amico ha pagato tramite ricarica postepay,ma da quello che so io anche avendo il numero della carta e il nome, non si può rintracciare la persona xk c'è la privacy!

poi nn risulta nemmeno come pagamento, ma come ricarica quindi non credo che gli uffici postali possono dare info a riguardo del titolare della carta!

voi cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può fare molto purtroppo...

Anche eBay vieta categoricamente l'utilizzo di ricariche Postepay per pagare gli oggetti acquistati sul sito d'aste, oltre a sconsigliarne caldamente l'utilizzo anche per pagare oggetti al di fuori di eBay

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si paga MAI tramite ricarica postepay, a meno di non conoscere la persona.

lo so xo io vorrei sapere se è una cosa denunciabile e arrivare alla persona che è titolare della carta! xk io sapevo che nn è riconosciuto come metodo di pagamento quindi nessuno può dirgli l'indirizzo del titolare!
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so xo io vorrei sapere se è una cosa denunciabile e arrivare alla persona che è titolare della carta! xk io sapevo che nn è riconosciuto come metodo di pagamento quindi nessuno può dirgli l'indirizzo del titolare!

se fai denuncia alle forze dell'ordine ..loro possono fare le indagini... però non so alla fine cosa ottieni. meglio prevenire.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre pagato tramite postepay, mai avuto mezzo problema.

Sempre pagato tramite postepay, mai avuto mezzo problema.

sono contento x te! nemmeno io sinceramente xo quando capiti nelle persone sbagliate i problemi sono tanti e nn ci si può fare nulla! tu vai alla polizia ma dopo che esci dall'ufficio gia si sono dimenticati! quindi è tutti inutile credo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...