Vai al contenuto

Airport express e condivisione hd


Messaggi raccomandati

Si puo fare?

Ciao a tutti, non capisco perchè non sia un'opzione contemplata nella scheda tecnica, perchè l' extreme si e questa no?

Io ho bisogno principalmente di sfruttare la condivisione audio con il jack stereo ma vorrei poter anche condividere un hd....esperienze?!?

Fatevip sentire.

Ciao e buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la puoi usare per caricare qualsiasi dispositivo USB :ok:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, uffa. Quindi c'è un blocco software che impedisce la condivisione di hd. Certo che, passatemela, non si smentiscono mai. Wireless n, usb ma solo x stampanti...in fondo parliamo di un prodotto da 99€ mica bruscolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, uffa. Quindi c'è un blocco software che impedisce la condivisione di hd. Certo che, passatemela, non si smentiscono mai. Wireless n, usb ma solo x stampanti...in fondo parliamo di un prodotto da 99€ mica bruscolini.

ci sono router anche di altre marche che hanno questi limiti, mica solo l'Airport Express

che poi costi cara è vero, ma non vale nemmeno la metà del prezzo al quale la vendono. ci sono equivalenti della Extreme che costato uguale o meno della Express

comunque non c'è nessun imbroglio, Apple dichiara chiaramente che gli HD non vengono letti dalal Express

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti chi dice sia un imbroglio, mai detto. Penso solo sia una furbata perchè una volta che hanno messo una presa usb ed un wireless n mi aspetto anche una condivisione dati, non volevo fare polemiche. Se poi mi si vuol fraintendere per forza di cose...

Di se c'era questa feauture erw davvero una figata, o no?!?

ci sono router anche di altre marche che hanno questi limiti, mica solo l'Airport Express

che poi costi cara è vero, ma non vale nemmeno la metà del prezzo al quale la vendono. ci sono equivalenti della Extreme che costato uguale o meno della Express

comunque non c'è nessun imbroglio, Apple dichiara chiaramente che gli HD non vengono letti dalal Express

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa luke ma non l'ho capita...

Non era una battuta. Con quella presa USB ci puoi caricare l'iPhone o qualsiasi altro dispositivo.

(Ok, c'era anche un leggerissimo filo di ironia legato al fatto che non supporta dischi di rete)

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...