Vai al contenuto

[Risolto] 11 visualizzare un sola volta album con artisti diversi


Messaggi raccomandati

salve,

qualcuno sa come fare in visualizzazione album (itunes 11) a vedere gli album in modo che non si ripetano, se l' artista e diverso? provo a spiegarmi meglio :oops:

quando vado sulla pagina degli album vedo tutte le copertine, ognuna x ogni titolo, ma se nel contenuto del album si trovano più artisti, la solita copertina viene mostrata più volte (una volta per ogni artista)

io vorrei invece che la copertina es. con il titolo disco dance anni 80 contenente diversi artisti venga visualizzata una volta sola.

(allego la foto con imageshake....almeno spero! è la prima volta... :libro:

grazie

http://imageshack.us...8/62754603.png/ (inserisco il link del immagine manualmente, con il tasto immagine, non riesco ad inviare la discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

seleziona tutte le canzoni dell'album e, dal menu Informazioni, seleziona "parte di una compilation". In questo modo traccie di diversi autori, ma appartenenti allo stesso album, compaiono raggruppate sotto lo stesso nome

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente! in questo modo capisce che è lo stesso album, ma con pezzi di artisti diversi

:ok: ok funziona mi hai risolto il problema, grazie

seleziona tutte le canzoni dell'album e, dal menu Informazioni, seleziona "parte di una compilation". In questo modo traccie di diversi autori, ma appartenenti allo stesso album, compaiono raggruppate sotto lo stesso nome

in questo caso non va bene, perché mi crea un nuovo artista chiamato parte di una compilation nella categoria artisti inoltre avendo diversi album disco dance anni 80 o disco dance italiano o musica straniera, ecc. ecc. mi mescolerebbe tutto, e comunque nella visualizzazione album non cambia, rimane diviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...