Vai al contenuto

Sono passato al nemico


cimamac

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo tante indecisioni... sono passato a windows phone 8.... con un lumi 820.... devo dire... veramente gran bel telefono... unica cosa (gravissimissima) al momento è disponibile whatsapp sul market... bha... sono rimasto sconcertato da questa cosa...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo tante indecisioni... sono passato a windows phone 8.... con un lumi 820.... devo dire... veramente gran bel telefono... unica cosa (gravissimissima) al momento è disponibile whatsapp sul market... bha... sono rimasto sconcertato da questa cosa...

vuoi dire che non lo trovi?

anche io ho avuto difficoltà a trovarlo con l'Omnia 7 di mia cognata, sul market non me lo trovava.

per trovarlo comunque ho fatto una scorciatoia che faccio solitamente con iOS, ed ha funzionato. ti spiego:

apri Internet Explorer o vai su bing e cerca (tramite il motore di ricerca) "whatsapp"

una volta trovato ed entrato nel sito, dovresti trovare i direct link (ovviamente scegli il tuo OS) che ti riportano direttamente alla pagina dell'applicazione del market.

io sono riuscito ad installarlo solo in questo modo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

già provato.... mi dice:

l'app non è disponibile per il tuo dispositivo. tocca qui per saperne di più.... clicco e mi dice

che è possibile che il sw del telefono nn sia aggiornato o che l'app nn sia disponibile per il mio paese o operatore....

cercando un po su internet dicono che l'abbiano levato da poco per un imminente aggiornamento però bo... non la capisco bene come cosa....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... Devo dire che il telefono e wp8 mi piacciono davvero tanto tanto...mp ero poi si perdono in queste cose.... Che senso ha levare wa?!?!?!? Su un telefono da 500 euro!?!?! Indecenti per il resto non mi manca troppi zaino iphone anche se lo reputò sempre e comunque lo smartphone più completo e performante di tutti (ho voluto saltare una o due versioni) ma sicuramente ritornerò da mamma Apple... (Se non si sbrigano a far uscire quel maledetto wa anche prima del previsto, per me e' tutto, con la ragazza sarebbero milioni di euro in sms)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

windows phone 8 è un sistema nuovo e molte app devono essere adattate, quindi devi aspettare che gli sviluppatori si spiccino ad aggiornarle, un po' come il passaggio di risoluzione tra iphone 4S e 5, solo che qui si parla di cose più serie.

valuta tu se ritieni opportuno aspettare perché ti manca solo quell'app, io personalmente ero molto tentato dal lumia 920, l'unica cosa che mi ha frenato è solo, e ripeto solo, la povertà del market, infatti ho preferito iphone 5.

che poi il nemico è android, windows phone ancora non ha un market che può rivaleggiare gli altri 2, e uno smartphone senza app non è nulla.. quindi arrivederci a fine 2013 per microsoft.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

anche a me il lumia 92 m ha fatto molta gola, e wp8 è un bel sistemino a vederlo, ma come avete detto il market è un po scarno, ... secondo me anche già a metà 2013 sarà carino come sistema operativo! a me piace molto la ricarica wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me il lumia 92 m ha fatto molta gola, e wp8 è un bel sistemino a vederlo, ma come avete detto il market è un po scarno, ... secondo me anche già a metà 2013 sarà carino come sistema operativo! a me piace molto la ricarica wireless

Scarno... Relativamente.

In un anno e mezzo sono passati da 10mila a 120mila.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho provato a fondo, ma a me ha dato l'impressione di un sistema troppo appariscente..colori sparati, effetti di transizione..sinceramente dopo averlo usato 5 minuti mi sono perso, non sapevo più in che menu fossi..non ho avuto una buona prima impressione...da notare che prima di iOS avevo windows mobile.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti qualche foto dell'interfaccia e cose del genere.

Sono curioso :)

Anche se la mancanza di whatsapp è grave forte... Anche per poco ma è una pecca notevole.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti qualche foto dell'interfaccia e cose del genere.

Sono curioso :)

Anche se la mancanza di whatsapp è grave forte... Anche per poco ma è una pecca notevole.

sempre se ci riesce senza impazzire :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

ovviamente il market è parecchio più. Scarno di quello Apple, ma più che rispetto al quantitativo di app per la,qualità delle app che è. Ancora inferiore di parecchio come lo sono anche quelle Android (Android lo odio profondamente e mai più lo riutilizzerei)

devo dire che tutto è velocissimo e a differenza da quanto dite molto intuitivo e facile, mi ricorda ios sotto certi aspetti... Non so dirvi in cosa pero li trovo due os molto simili nonostante un interfaccia grafica completamente diversa. Nella navigazione è il primo telefono che possa dire tranquillamente che ha la stessa fluidità di iphone (come anche nel meno e in tutto)

a livello telefonico è migliore... Prende ovunque.

a me,piace davvero... Proprio per la secondo me ottima riuscita di questo so prenderei a calci coloro i quali gestiscono il market... Levare un app come wa anche solo per qualche giorno su un telefono del genere... Bha... Direi tranquillamente a parte qualche piccola carenza di app (mi sono accorto che poi nn utilizzo più di tante app sull iphone) questo telefono e soprattutto questo os è veramente ottimo... Ha tutto quello di cui ho bisogno (parlo dell os in generale nn della mancanza di qualche app). Probabilmente quando uscirà un iphone più innovativo ritornerò su ios che secondo me e' anni luce avanti Android e anche wp8 pero nel frattempo non penso di sentir troppo la mancanza grazie a questo terminale

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa troppo utile mi manca rispetto all iphone... La possibilità di andare in cima alla pagina toccando in alto sullo schermo... Dalla sua invece trovo intelligente la scelta della Microsoft di mettere il campo di ricerca ad es internet in basso e nn in alto (molto più facilmente raggiungibile)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo tante indecisioni... sono passato a windows phone 8.... con un lumi 820.... devo dire... veramente gran bel telefono... unica cosa (gravissimissima) al momento è disponibile whatsapp sul market... bha... sono rimasto sconcertato da questa cosa...

Beh se è solo Whatsapp a differenziare per te WP8 da iOS.. in bocca al lupo per il terminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo ios è ancora più funzionale pero anche wp8 mi piace davvero molto terrei due telefoni per avere entrambi gli os... Ho scelto questo per prezzo non per altro... (ho comprato questo lumia a 330 euro imballato da un privato) senno sarei andato su iphone 5... Pero il prezzo già i rumors su un possibile 5s... (poi secondo me l iphone bisognerebbe comprarlo appena uscito il nuovo modello per avere almeno per un annetto lo smartphone più performante sul mercato)...

questo lumia pero è un ottimo sostituto però... (se nn rimettono wa al più presto lo rivendero presto perché tra ragazza uni e lavoro per me wa è fondamentale)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lumia 920 stupendo a mio avviso.... avrei preso questo se non avessi trovato quest'affare sul lumia 820... comunque sono due ottimi telefoni l'820 ha colori piu accesi e neri piu intensi (cosa a mio avviso ottima su wp8) il 920 ha uno schermo con una risoluzione enorme una fotocamera ottima e un form factor bello bello bello.... però la cosa della cover intercambiabile dell'820 secondo me è una gran cosa....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sono un matto.... oggi ho scambiato il lumia 820 + 150 euro per un iphone 5 imballato.... non ho saputo resistere.... senza wa non so starci nemmeno un giorno

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

si incredibile... tenuto due giorni.... però... ci ricasco sempre... e onestamente mi è sembrato un affare...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato davvero ottime le cuffie... Finalmente cuffie decenti.... Riescono ad essere qualitativamente buone quanto cuffie di categoria superiore (non sono tropo peggio delle mie shure) e meno "invasive" delle in ear

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato davvero ottime le cuffie... Finalmente cuffie decenti.... Riescono ad essere qualitativamente buone quanto cuffie di categoria superiore (non sono tropo peggio delle mie shure) e meno "invasive" delle in ear

invece io le trovo abbastanza scomode, mi cadono ma in compenso l'audio si sente molto meglio

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? io le trovo comodissime.... ancora nn le ho provate per correre o in palestra però....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sono un matto.... oggi ho scambiato il lumia 820 + 150 euro per un iphone 5 imballato.... non ho saputo resistere.... senza wa non so starci nemmeno un giorno

:shock: :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lo stupore? buono scambio no? io nn l'avrei mai mai mai fatto (fosse state al contrario le parti)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo scambio è buono, molto buono, però insomma 2 giorni mi paiono pochi per prendere confidenza con un OS.

Io sarei partito già da prima guardando le app compatibili a priori, un po' quando mi chiedono consigli su Mac, non tutte le applicazioni ci sono su piattaforme minori.

Ma per il resto una volta comprato un minimo mi sarei applicato, certo lo scambio fatto così è stato vantaggioso alla fine, probabilmente dall'altra parte c'era qualcuno che non sopportava l'iPhone :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

..niente da dire sullo scambio...ma quanto ci hai smenato? Spero non molto.... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si hai ragione in pieno... ma ti dico anche che mi ero informato e wa ci sarebbe dovuto essere, ma io lo dico convinto... io mi sarei comprato iphone 5 ma ho completamente cambiato idea per il prezzo...non mi andava piu di spendere cosi tanto per un telefono... allora sono rimasto affascinato dal wp8... devo dire che mi piace tanto tuttora... però ancora ha qualche piccola mancanza... ma niente di grave... poi ho trovato questo scambio secondo me veramente vantaggiosissimo e mi sono ripreso iphone nuovo pagandolo moolto meno di quello che sarebbe dovuto costare solo per questo... per il resto togliendo ios tutta la vita wp8 (ovviamente mia opinione)

smenato? cosa intendi? no ho capito :)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...