Vai al contenuto

Sono passato al nemico


cimamac

Messaggi raccomandati

si si hai ragione in pieno... ma ti dico anche che mi ero informato e wa ci sarebbe dovuto essere, ma io lo dico convinto... io mi sarei comprato iphone 5 ma ho completamente cambiato idea per il prezzo...non mi andava piu di spendere cosi tanto per un telefono... allora sono rimasto affascinato dal wp8... devo dire che mi piace tanto tuttora... però ancora ha qualche piccola mancanza... ma niente di grave... poi ho trovato questo scambio secondo me veramente vantaggiosissimo e mi sono ripreso iphone nuovo pagandolo moolto meno di quello che sarebbe dovuto costare solo per questo... per il resto togliendo ios tutta la vita wp8 (ovviamente mia opinione)

smenato? cosa intendi? no ho capito :)

Intendevo a fare il giro dei telefoni quanti soldi ci avessi perso...però mi sembra nulla da quello che hai scritto...anzi...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a no no... ho venduto il mio iphone 4 a 250 ho comprato il lumia imballato a 350.... scambiato con iphone 5 + 150 quindi è come se avessi pagato iphone 5 500... vendendo il mio... 250 di tasca mia....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

economicamente è stata una furbata! a batteria com è l iphone 5? da quello che sento da chi l ha qui in città da me lo definiscono "una sega".. infatti sono molto scontenti per il fatto della batteria...per il resto diono che è un bel giocattolino.. divertente e che fa tutto...

anche se, secondo me resta il migliore il 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me a livello estetico non può essere paragonato ai predecessori.... Come velocità e' più veloce ma, Non di tantissimo foto le fa meglio meno rumorose.

Batteria oggi staccato alle 7.30:

4 chiamate di una decina di minuti

Tanto tanto tanto wa

Facebook nelle pause all unì quindi facciamo una mezz oretta, un po' di calcoli con wolframalpha, internet almeno un oretta

Spesso il tutto accompagnato da riproduzione musicale tutte le notifiche attive e luminosità un po' sopra il 50% diciamo 60/70

Qualche messaggio scaricate tre app poco pesanti ora sta al 41%

A livello audio lo trovo il miglior telefono mai visto prende dappertutto sabato sera, stavo in discoteca riuscivo a parlare con un amica che stava fuori e lei mi sentiva perfettamente (questa cosa non è stata detta troppo ma secondo me è davvero una gran cosa...) l altoparlante si sente molto meglio egli iphone vecchi.

Leggerissimo maneggevole, più comodo del 4s secondo me

Secondo me è meglio del 4s in tutto e' stato migliorato parecchio.

P.s.

La batteria del lumia durava di meno (l ho dato via anche per questo davvero pessima)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfattissimo l'unica cosa per cui nn lo consiglio è il prezzo.... per il resto... cmqad ora dopo un utilizzo intensissimo dalle 7 di mattina sta all'8%

una cosa non mi piace e non so se si può modificare... quando faccio una chiamata con siri esiste un modo per non fagli ripetere tutto il numero di telefono che sto chiamando?

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...