Vai al contenuto

Itunes Card 50€ non valida(?)


Pacha

Messaggi raccomandati

Salve, non so se è la sezione giusta.. comunque come da titolo mi hanno regalato una itunes card ma quando vado ad inserire il codice (già provato e riprovato in qualunque modo) mi dice "Al momento non è possibile utilizzare il codice. riprova più tardi" e una volta mi ha scritto anche "il codice non è attivo" o una cosa del genere, come mai? qualcuno sa spiegarmi questo? grazie

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè è assurdo che non funzioni. Non ti resti che contattare Apple direttamente, prova a chiamare al numero verde e vedi cosa ti dicono

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che al momento dell'acquisto la card va attivata e danno una ricuta di attivazione, il problema è che sto mio amico che mi ha regalato la card mel'ha comprata a milano quando ci è andato per lavoro però lui dice che l'ha solo pagata e la apple mi chiede lo scontrino ma non cel'ho, è inutilizzabile oppre c'è un modo?

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...