Vai al contenuto

Memorie SD e micro-SD compatibili con Ipad 2 ?


Ubiquity

Messaggi raccomandati

Salve,

da poco ho incominciato ad interessarmi all'uso di Ifile e vorrei comprare una memoria da usare in accoppiata con CCK, ma non so che pesci pigliare. Ho un Ipad 2 16GB e sono interessato soprattutto alla riproduzione di film (anche in alta definizione).

La mia chiavetta USB della Trascendent non funziona per i limiti di consumo imposti da Apple.

Sto quindi pensando di orientarmi una memoria da 32GB SD o micro-sd visto che leggo in giro che sono quasi sempre compatibili.

Quello che vorrei sapere è se si può usare una micro SD con adattatore SD con l'Ipad,se le prestazioni risentono a causa dell'adattatore, e se le micro SD classe 10 hanno le stesse velocità delle SD di dimensioni più grandi.

Il motivo per cui vorrei usare una micro-sd è che potrei riutilizzarla anche su altri device che ho già, ma prima di spendere soldi vorrei un giudizio più esperto, se il risultato è un acrocchio malfunzionante investo i soldi su una SD e pazienza.

Se avete qualche modello sicuro di micro-sd che funzioni con adattatore è meglio, non sono riuscito a trovar nulla.

Grazie per essere arrivati sin qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

provato anche io.....niente da fare....... per curiosità vorrei sapere che cosa ha l'ipad per far si che non riconosca nulla

iOS, il meraviglioso sistema operativo Apple, cosa vuoi di più dalla vita :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...