Vai al contenuto

Tastiera MacBook Air serie 2012


fabio74v

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei segnalare una particolarità che ho riscontrato relativa alla tastiera del MacBook Air serie 2012: ho notato che il tasto direzionale "freccia giù" è estremamente sensibile, basta toccarlo leggermente (senza premerlo fino in fondo) che subito parte lo scroll in basso. Secondo voi è un difetto hardware o altri hanno riscontrato un comportamento analogo?

Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non riscontro questo difetto. Ho però un altro problema: il tasto barra spaziatrice, talvolta, "scricchiola" nel momento in cui viene premuto, cioè emette un rumore diverso dal solito, soprattutto capita quando lo premo nella parte centrale. Può essere normale o è il caso che prenda un appuntamento al Genius Bar per farglielo sentire? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non riscontro questo difetto. Ho però un altro problema: il tasto barra spaziatrice, talvolta, "scricchiola" nel momento in cui viene premuto, cioè emette un rumore diverso dal solito, soprattutto capita quando lo premo nella parte centrale. Può essere normale o è il caso che prenda un appuntamento al Genius Bar per farglielo sentire? Grazie.

Purtroppo non posso aiutarti relativamente al problema della barra spaziatrice, io non riscontro tale problema sul mio MacBook Air. Credo comunque che vi siano in generale una serie di problemi nella fase di assemblaggio delle tastiere dei vari MacBook; probabilmente alcune partite di ultrabook hanno qualche leggero difetto o imprecisione di assemblaggio, che può portare a varie problematiche su diversi tasti dei portatili.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io presento un 'difettino' mi scricchiola il tasto backspace a seconda di come lo premo...è normale dai..sono machine che si avvicinano alla perfezione, ma non lo sono al 100%..ed è una cosa che alla fine non mi dispiace...sapete...le piccole imperfezioni fanno il tuo prodotto unico a mio vedere le cose... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...