Vai al contenuto

sparite alcune copertine album da itunes 11


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver installato itunes 11 sto ordinando la libreria, e vedo che in visualizzazione album, ho diversi album senza copertina.

ora io sono sicuro (visto le giornate passate ad scaricarle) che ogni album ha la sua copertina, infatti se vado sulle informazioni dei brani, nella casella illustrazione c'e' la sua copertina, che invece non vedo in visualizzazione album.

non capisco come mai alcune le vedo e altre no, inoltre (vedi foto) cliccando su informazioni del brano e uscendo senza modificare nulla mi appare e rimane la copertina.

n.b : ho gia' provato con ottieni illustrazioni album (anche se l'immagine e' già nel brano) ma non ottenuto niente.

http://imageshack.us...ocopertine.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il tuo stesso problema ..comunque basta che vai su "album" selezioni il primo brano che ti appare tra gli album in cui non ti viene visualizzata l' immagine, vai su "informazioni" elimini la foto della copertina e ce la rimetti (va bene anche la solita immagine) ..non so perchè ma così funziona.. almeno per quanto mi riguarda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il tuo stesso problema ..comunque basta che vai su "album" selezioni il primo brano che ti appare tra gli album in cui non ti viene visualizzata l' immagine, vai su "informazioni" elimini la foto della copertina e ce la rimetti (va bene anche la solita immagine) ..non so perchè ma così funziona.. almeno per quanto mi riguarda :ok:

questo passaggio l' avevo già scritto : "cliccando su informazioni del brano e uscendo senza modificare nulla mi appare e rimane la copertina" anche senza eliminare la foto.

quello che mi piacerebbe sapere e se esiste un metodo più veloce (ho circa 2000 album di cui 40-50% con la copertina invisibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...