Vai al contenuto

sparrow su mac e mail su iphone/ipad qualcosa non quadra


Andriu89

Messaggi raccomandati

Salve, ho iphone 4s iOS 6 ed ho scaricato sparrow sul mac, dato mail di base non mi piace molto, solo che se leggo le email su sparrow quando vado ad aprire mail su iphone (ma anche su ipad) mi da la stessa posta da leggere non la segna ne come letta o tantomeno come eliminata c'è un modo per togliere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente degli account pop e non imap, i quali si collegano direttamente al server per aggiornare ogni cambiamento effettuato (lettura, risposte eventuali, eliminazioni, archiviazione, etichette applicate, ecc...).

Una mela al giorno toglie l'antivirus di torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a hotmail il problema me lo da anche con gmail e con icloud non solo hotmail e non con l'app mail ma con sparrow, utilizzo sparrow perchè non riesco a configurare hotmail in mail.

Non c'entra il client email (Mail o Sparrow) ma il protocollo usato dall'account di posta elettronica, se è POP non sincronizza ma se è IMAP sì. La cosa strana è GMail che dovrebbe essere IMAP ma nel tuo caso funziona come se fosse POP.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzo sparrow perchè non riesco a configurare hotmail in mail.

A quello che ricordo hotmail va configurata come Exchange su Mail, prova e facci sapere

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...