Vai al contenuto

Starcraft 2 e Vari Giochi


TheAlek09100

Messaggi raccomandati

Sono in procinto di acquistare Starcraft 2 per giocarci sul mio MacBook pro del 2012 da 13'' modello base. Starcraft girerà bene? Avrò problemi di lag?

Poi volevo chiedervi se The Sims 3 è un gioco valido e degno di essere acquistato.

Scusate per la domanda "corposa" ma sono molto indeciso.

P.S.: in futuro, magari tra un annetto, upgraderò la ram da 4 a 8 GB, il massimo. Pensate possa essere necessario per gestire questi due giochi?

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, gli 8GB di RAM non servono a nulla per questi giochi...

Comunque per SC2 con l'Air (che ha la stessa scheda grafica) ci gioco a dettaglio medio senza problemi, solo se è un 4v4 con 600 unità a schermo arranca un po' sui 5 fps, ma per il resto va abbastanza bene ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, gli 8GB di RAM non servono a nulla per questi giochi...

Comunque per SC2 con l'Air (che ha la stessa scheda grafica) ci gioco a dettaglio medio senza problemi, solo se è un 4v4 con 600 unità a schermo arranca un po' sui 5 fps, ma per il resto va abbastanza bene ;)

Quindi in generale potrei azzardare l'acquisto? Potrei avere problemi di lag spyke?

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in generale potrei azzardare l'acquisto? Potrei avere problemi di lag spyke?

Se con spyke intendi Skype non vedo dove possano esserci problemi legati al computer, al massimo sono da imputare alla connessione internet ;)

Comunque in genere ci gioco con team speak aperto perché in genere gioco con degli amici e SC2 lo gioco quasi sempre a dettagli bassi perché gli "sbrilluccichii" sono belli da vedere, ma secondo me distraggono.

Ricordati che se il tuo obiettivo è comprare un computer principalmente per giocare i Mac sono in generale la scelta sbagliata ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con spyke intendi Skype non vedo dove possano esserci problemi legati al computer, al massimo sono da imputare alla connessione internet ;)

Comunque in genere ci gioco con team speak aperto perché in genere gioco con degli amici e SC2 lo gioco quasi sempre a dettagli bassi perché gli "sbrilluccichii" sono belli da vedere, ma secondo me distraggono.

Ricordati che se il tuo obiettivo è comprare un computer principalmente per giocare i Mac sono in generale la scelta sbagliata ;)

Io non ho preso un Mac per nerdare! Intendo avvicinarmi al video editing e fotografico. Per la spike intendevo quando il gioco va a scatti. Comunque credo che starcraft sarà il mio prossimo acquisto

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...