Vai al contenuto

Chiarimento Itunes Match


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho fatto l'abbonamento a itunes match e caricato tutte le canzoni. la mia libreria itunes è di solito su un hd esterno. Adesso sono fuori casa, e ho provato a riprodurre una canzone. Lo status di Icloud è abbinato però quando premo per la riproduzione itunes lo cerca sul disco esterno che ora è a casa e va ovviamente in errore. Come faccio a dire a itunes 11 che deve riprodurre le canzoni da icloud?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cancellare localmente il file, in modo che resti solo su icloud (il brano a questo punto apparirà con l'icona della nuvoletta a fianco). In questo modo quando lo mandi in play parte lo streaming. Quando cancelli i brani da iTunes occhio a NON flaggare anche la voce "cancella anche da iCloud" (o qualcosa di simile) altrimenti perdi il brano sia localmente che in iCloud.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare 2 librerie .. Quanto sei a casa aprì la prima sincronizzata con il disco quando sei fuoi uso quella virtuale

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare due librerie è un ottima idea. La domanda è però come faccio. Perchè se creo una playlist per sentire le canzoni quando sono fuori casa, e poi vado a eliminarle per farle vedere solo da icloud queste spariscono dalla playlist definitivamente

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No aprì iTunes premendo alt e crei una nuova libreria sincronizzata con match..,utilizzi normalmente quella con l'hd quando sei fuori aprì l'altra che teoricamente dovrebbe sicrnknuzzarsi con le modifiche di quella che si riferisce al disco fisso...

Quindi se fai una playlist da una parte aprendo l'altra dovresti vedere le modifiche sincronizzarsi.

Sottolineo che io non ho iTunes Match ma come soluzione dovrebbe essere percorribile

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un modo alternativo senza quindi creare 2 librerie. Se creo una playlist smart e imposto 3 condizioni: posizione è su icloud, posizione non è sul computer, e tipo musica, comare tutta la musica di match

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...