Vai al contenuto

Help! Istallare Office su MacBook air


Alelies

Messaggi raccomandati

Ho appena ricevuto il bellissimo MacBook Air 11' e ho cercato inutilmente di installare il pacchetto Office 2008 che avevo già (con tre licenze di cui solo una usata). Visto che il MacBook Air non ha il lettore ho provato a scaricarlo inserendo i dati ma senza risultato. È mia insipienza o non si riesce a farlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto il bellissimo MacBook Air 11' e ho cercato inutilmente di installare il pacchetto Office 2008 che avevo già (con tre licenze di cui solo una usata). Visto che il MacBook Air non ha il lettore ho provato a scaricarlo inserendo i dati ma senza risultato. È mia insipienza o non si riesce a farlo? Grazie

prendi il dvd (immagino tu lo abbia su un dvd) e crea un'immagine disco. la piazzi su una penna usb e poi lo installi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se ha un lettore dvd e il dvd di office.. non fa prima a collegare il lettore all'air e fare l'installazione? :confused:

nella descrizione non ha parlato di un lettore dvd portatile. Se lo avesse avuto, credo lo avrebbe collegato e non avrebbe aperto un thread

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il dvd (immagino tu lo abbia su un dvd) e crea un'immagine disco. la piazzi su una penna usb e poi lo installi

tu hai scritto prendi un dvd e crea l'immagine... e come lo legge il dvd scusa?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un DVD potatile...però ho il Mac. Come faccio a collegare il DVD del Mac con l'Air e a "farli parlare"? Scusate l'ignoranza informatica..... Grazie!

basta condividere il lettore dell'iMac da Preferenze di Sistema > Condivisione e puoi installare quello che vuoi dall'iMac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cavo firewire

il macbook air non ha la connessione firewire

tu hai scritto prendi un dvd e crea l'immagine... e come lo legge il dvd scusa?

con qualsiasi altro computer

basta condividere il lettore dell'iMac da Preferenze di Sistema > Condivisione e puoi installare quello che vuoi dall'iMac

buona alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

basta condividere il lettore dell'iMac da Preferenze di Sistema > Condivisione e puoi installare quello che vuoi dall'iMac

che tu sappia, si può condividere anche il lettore dvd di un pc con win 7, e se sì, si può installare Mountain lion da quel dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

che tu sappia, si può condividere anche il lettore dvd di un pc con win 7, e se sì, si può installare Mountain lion da quel dvd?

così sembra, io non ho provato: http://apple.hdblog.it/2011/07/27/guida-come-condividere-un-cddvd-da-macwindows-a-macbook-air-e-mac-mini/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao, ho seguito le indicazioni ma non riesco a proseguire....

nel senso non so come procedere... ti andrebbe di aiutarmi?

 

ma perchè vuoi installare una vecchia versione di office su dvd? scarica ed installa office 2016... o in alternativa se è una questione di soldi usa libreoffice che è gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vuoi installare una vecchia versione di office su dvd? scarica ed installa office 2016... o in alternativa se è una questione di soldi usa libreoffice che è gratis.

perché all'epoca ho comprato quella e mi sembrava stupido non poterlo utilizzare sull'Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho seguito le indicazioni ma non riesco a proseguire....

nel senso non so come procedere... ti andrebbe di aiutarmi?

Inoltre stai rispondendo ad un topic vecchio di 4 anni..

Credo sia impossibile installare tale versione obsoleta sul tuo Mac ad oggi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...