Vai al contenuto

BootCamp! Windows 8 si blocca all'avvio dell'installazione


matafferoG

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum :)

ho un MacBook Pro acquistato a giugno 2011, quando provo ad installare windows 8 avvio bootcamp scarico i driver, seleziono installa windows 7, partiziono l' hard disk e quando bootcamp riavvia il mac per cominciare l' installazione rimane bloccato sul logo di windows 8 . La versione di bootcamp è 5.0.0 (444) cosa posso fare !!!!!

grazie in anticipo :rolleyes:

PS: Non so per quale motivo bootcamp sul mio mac non mi da l' opzione crea un unità flash per l' installazione ! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum :)

ho un MacBook Pro acquistato a giugno 2011, quando provo ad installare windows 8 avvio bootcamp scarico i driver, seleziono installa windows 7, partiziono l' hard disk e quando bootcamp riavvia il mac per cominciare l' installazione rimane bloccato sul logo di windows 8 . La versione di bootcamp è 5.0.0 (444) cosa posso fare !!!!!

grazie in anticipo :rolleyes:

PS: Non so per quale motivo bootcamp sul mio mac non mi da l' opzione crea un unità flash per l' installazione ! :mad:

Beh bootcamp per ora non supporta al 100% windows 8, quindi qualche rogna la da. Per quanto riguarda l'unità flash, non te lo fa fare perché è un'opzione per bootcamp per macbook air e quelli che non hanno un'unità ottica (MBP retina, MB Air). Prova a fare una installazione da DVD, premendo il tasta C all'accensione e fai partire il Boot da DVD.

Facendo così a me è andato liscio come l'olio, ma win8 non fa per il MPB per ora.

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...