Vai al contenuto

Xcode


Caius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Claudio, premetto che sto utilizzando un MacBook con Mac OS X 10.7.5.

Ho un problema con l'installazione di Xcode 3.2.6, scaricato da questo link https://connect.appl...?bundleID=20792,

quando faccio il clic sul file scaricato, parte l'applicazione, mi chiede di accettare le varie condizioni di utilizzo e tutto parte fino ad arrivare quasi alla fine, dove mancano circa 3 minuti.

A questo punto mi esce una finestrella con scritto :

Installation Alert

In order to continue installation, please close the following application:

iTunes

Il problema è che iTunes è già chiuso, anche andando su chiusura forzata non risulta in esecuzione, lo stesso usando il Terminale con il comando " top" non risulta in esecuzione.

Qualcuno mi può aiutare. Avete qualche suggerimento???

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh là, visto che l'hai trovata la sezione giusta? :rolleyes: hai già provato a riavviare il Mac? Tra l'altro perché vuoi per forza Xcode 3? Per Lion c'è la versione 4 sull'App Store

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Xcode 3.x non è supportato ufficialmente su Lion. Puoi provare qualche barbatrucco oppure passare a Xcode 4.x, non ci sono altre soluzioni. Prova, fai sapere.

Nota: cito quello che dice l'autore del post:

First, it should be very clear to anyone reading this that Apple does not support Xcode 3.2.6 on Lion. If there are problems, they won’t be fixed. You are on your own.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...