Vai al contenuto

Come aggiornare OS X 10.5.8


ignazio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! vorrei aggiornare il software sul mio Imac dalla versione OS X 10.5.8 a quelle successive.

Come posso fare???

Mi pare di aver capito leggendo in giro che devo prima passare a Snow Leopard 10.6 e poi a quelle successive, è corretto??

Dove lo posso trovare Snow Leopard??? si può scaricare o devo comprarlo fisicamente? e dove? in un Apple Store??

Io possiedo un: iMac (Anodized Aluminum) 2nd Generation Spring 2008 - 24 inch

Fino a che versione posso arrivare??

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei aggiornare il software sul mio Imac dalla versione OS X 10.5.8 a quelle successive.

Come posso fare???

Mi pare di aver capito leggendo in giro che devo prima passare a Snow Leopard 10.6 e poi a quelle successive, è corretto??

Dove lo posso trovare Snow Leopard??? si può scaricare o devo comprarlo fisicamente? e dove? in un Apple Store??

Io possiedo un: iMac (Anodized Aluminum) 2nd Generation Spring 2008 - 24 inch

Fino a che versione posso arrivare??

Grazie a tutti in anticipo!

Snow Leopard è nuovamente disponibile sullo Store Apple a 18€

con il tuo Mac puoi tranquillamente mettere Mountain Lion che scaricheresti da AppStore una volta aggiornato Snow sino alla 10.6.8

perchè M.Lion giri bene dovresti aumentare la Ram del tu Mac al massimo possibile, che se non vado errato dovrebbe essere 6Gb

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leopard è nuovamente disponibile sullo Store Apple a 18€

con il tuo Mac puoi tranquillamente mettere Mountain Lion che scaricheresti da AppStore una volta aggiornato Snow sino alla 10.6.8

perchè M.Lion giri bene dovresti aumentare la Ram del tu Mac al massimo possibile, che se non vado errato dovrebbe essere 6Gb

ciao grazie mille per la risposta!

quindi compro prima Snow Leopard installo e aggiorno fino all'ultima versione e poi magari ci metto M.Lion.

Per la RAM il mio adesso ha 2GB e posso espanderlo fino ad un massimo di 4GB ma sul sito della apple non sono più disponibili memorie per questo Imac.

Dove posso trovarle??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie mille per la risposta!

quindi compro prima Snow Leopard installo e aggiorno fino all'ultima versione e poi magari ci metto M.Lion.

Per la RAM il mio adesso ha 2GB e posso espanderlo fino ad un massimo di 4GB ma sul sito della apple non sono più disponibili memorie per questo Imac.

Dove posso trovarle??

per piacere, non la Ram da Apple che sono ladri patentati

vai su Crucial.com/eu , scarica il System Scanner e avvialo

otterrai le possibilità e le proposte commerciali

secondo me il tuo Mac supporta 6Gb, indipendentemente da quello che dice Apple, ma forse mi sbaglio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...