FaGiO Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti, venerdì ho preso un'iPad Mini 32Gb con 3Ita. A casa nessun problema, ma in ufficio non riesco a connettermi alla WiFi (dove, invece, si connettono benissimo l'iPhone e il MacBook...)! In pratica, trova la rete, mi chiede la password, sembra connettersi ma non appare l'icona accanto all'operatore e non naviga. Se apro le impostazioni, a fianco del nome della rete c'è la "rotellina" che gira e vedo che assegna un IP, ma non appaiono né i DNS, né il resto delle impostazioni che, invece, vedo con l'iPhone... che può essere? Aiutatemi! In ufficio non ho copertura 3g... ThanX! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FaGiO Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ciao a tutti, venerdì ho preso un'iPad Mini 32Gb con 3Ita. A casa nessun problema, ma in ufficio non riesco a connettermi alla WiFi (dove, invece, si connettono benissimo l'iPhone e il MacBook...)! In pratica, trova la rete, mi chiede la password, sembra connettersi ma non appare l'icona accanto all'operatore e non naviga. Se apro le impostazioni, a fianco del nome della rete c'è la "rotellina" che gira e vedo che assegna un IP, ma non appaiono né i DNS, né il resto delle impostazioni che, invece, vedo con l'iPhone... che può essere? Aiutatemi! In ufficio non ho copertura 3g... ThanX! Nessuno che abbia la più pallida idea del perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Ciao a tutti, venerdì ho preso un'iPad Mini 32Gb con 3Ita. A casa nessun problema, ma in ufficio non riesco a connettermi alla WiFi (dove, invece, si connettono benissimo l'iPhone e il MacBook...)! In pratica, trova la rete, mi chiede la password, sembra connettersi ma non appare l'icona accanto all'operatore e non naviga. Se apro le impostazioni, a fianco del nome della rete c'è la "rotellina" che gira e vedo che assegna un IP, ma non appaiono né i DNS, né il resto delle impostazioni che, invece, vedo con l'iPhone... che può essere? Aiutatemi! In ufficio non ho copertura 3g... ThanX! prova a spegnere e riaccendere il router, e/o a inserire manualmente i dati(sempre che tu non l'abbia già fatto) MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 prova a spegnere gli altri dispositivi e collegare solo l'ipad mini. potresti avere questi problemi: 1. avere al massimo 3 indirizzi IP disponibili sul router (es. fastweb) quindi non possono connettersi più di 3 dispositivi contemporaneamente. 2. aprire il router al questo nuovo dispositivo (vedi alice adsl, se non si attivano i dispositivi non si ha la possibilità di navigare) Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultra AleM Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Aggiorna ad iOS 6.0.2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheAlek09100 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Nessuno che abbia la più pallida idea del perché? Da poco Apple ha rilasciato iOS 6.0.2 che dovrebbe risolvere molti di bug che riguardano il hi-fi  iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.