Vai al contenuto

Problema Icloud iphone - Ipad


james81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

ho un problema con l'icloud.

Un'anno fà ho acquistot il mio iphone 4 mi sono registrato utilizzando itunes un'indirizzo email personale utente@@Alice.it in e ho acquistato varie app.

Ieri mi è arrivato l'ipad nuovo, l'ho attivato , nell'attivazione ho creato un nuovo account icloud che mi ha generato l'email utente@icloud.com e relativo account, ora però non riesco ad utilizzare i servizi di sincronizzazione tra iphone e ipad , in quanto ho "due" account difefrenti, è possibile unirli in uno solo?

Non vorrei perdere le app acquistate e tutto il resto....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, ma volevo capire se era possibile unire i due account. Ed ventualmente come si fà a cambiare l'account icloud nell'ipad e mettere quello vecchio ? Poi ho notato nell'iphone dove attualmente ho installato il vecchio account utente@@Alice.it, se provo ad abilitare la condivisione delle note - email mi chiede di attivare un account icloud.....

eventualmente se decidessi di cancellare l'account icloud nuovo per inserire quello vecchio, mi viene cancella ta tutta la rubrica? o cosa mi si cancella ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...