james81 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Salve a tutti! ho un problema con l'icloud. Un'anno fà ho acquistot il mio iphone 4 mi sono registrato utilizzando itunes un'indirizzo email personale utente@@Alice.it in e ho acquistato varie app. Ieri mi è arrivato l'ipad nuovo, l'ho attivato , nell'attivazione ho creato un nuovo account icloud che mi ha generato l'email utente@icloud.com e relativo account, ora però non riesco ad utilizzare i servizi di sincronizzazione tra iphone e ipad , in quanto ho "due" account difefrenti, è possibile unirli in uno solo? Non vorrei perdere le app acquistate e tutto il resto....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 devi usare un unico account La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james81 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 si infatti, ma volevo capire se era possibile unire i due account. Ed ventualmente come si fà a cambiare l'account icloud nell'ipad e mettere quello vecchio ? Poi ho notato nell'iphone dove attualmente ho installato il vecchio account utente@@Alice.it, se provo ad abilitare la condivisione delle note - email mi chiede di attivare un account icloud..... eventualmente se decidessi di cancellare l'account icloud nuovo per inserire quello vecchio, mi viene cancella ta tutta la rubrica? o cosa mi si cancella ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.