Vai al contenuto

Macbook air 13 2012 temperature (forse) troppo alte


atlas

Messaggi raccomandati

ho un macbook air comprato quest'estate il modello da 13" con la configurazione stancar, e mi sono accorto usando il widget istat pro che le temperature della cpu sono a mio avviso troppo alte, durante l'uso non scendono mai sotto i 40°, lasciando li a far nulla con tutte le applicazioni chiuse arriva a 35°, mentre se lo uso molto con safari ed un video in full HD le temperature arrivano ai 90°. mi chiedevo quindi se fossero normali

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale.

grazie, è che ho trovato alcuni siti in cui dicevano che la temperatura massima era 105° e mi sembrava strano che solo con un video (pur se HD) la cpu si avvicinasse tanto al valore soglia.

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...