Vai al contenuto

Impossibile sincronizzare alcune app dopo ripristino: richiede firm 4.3


Andy-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iPhone 3G. Dopo un ripristino non mi fa più installare da iTunes molte app che prima avevo e utilizzavo, tra cui what'sApp, twitter e fb. Ho provato a installarle da App Store ma mi richiede il firm 4.3 mentre io ho il 4.2.1 .

C'è modo di risolvere la cosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti scaricare le versioni precedenti delle app...

solo che non è possibile farlo, bisognerebbe averle sul computer

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando infatti. Grazie. Avevo trovato una guida che mi diceva la stessa cosa.

Dovrei scoprire l'ultima versione che può "girare" su 3G di un po' di app.

Se poi avete qualche buon sito, gli mp sono graditi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

purtroppo no, in quanto anche io avevo quel problema... mi ricordo che tempo fa sull apple store del computer c erano info sulle versioni precedenti... ma non ricordo molto in merito a quello...

avevo lo stesso problema quando avevo l iphone 2g... alla fine era diventato inutilizzabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema (ho un 3Gs).. ho comprato whatsapp e altre a suo tempo e poi le ho aggiornate quando era richiesto, poi siccome funzionava troppo lento ho ripristinato ieri e oggi sono senza la metà delle applicazoni.... ma non è possibile richiederle all'apple store le vecchie versioni? in fondo io l'ho comprata li e forse loro ce l'hanno le vecchie versioni. Sono abb disperata perchè whatsapp e viber erano fondamentali per me che con un iphone vecchio non posso neanche usare altri sitemi di messaggistica free tra iphone come quelli nuovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la Apple di questo se ne frega. È un modo per "invogliarti gentilmente" ad acquistare i nuovi modelli.

Sono stato costretto a sbloccarlo, per rimettere (sto provando) le applicazioni che ho legalmente comprato e che ho in itunes, ma che mamma Apple non mi fa usare.

P.S. Sapete il numero dell'ultima versione di What'sapp che gira su 3G?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la Apple di questo se ne frega. È un modo per "invogliarti gentilmente" ad acquistare i nuovi modelli.

Sono stato costretto a sbloccarlo, per rimettere (sto provando) le applicazioni che ho legalmente comprato e che ho in itunes, ma che mamma Apple non mi fa usare.

P.S. Sapete il numero dell'ultima versione di What'sapp che gira su 3G?

ieri è e uscita la versione 4 di 1Password, ma non è un aggiornamento della versione 3(che io ho), gli aggiornamenti sono corposi e gli sviluppatori hanno deciso che chi vuole questa nuova versione la deve acquistare, allo stesso tempo però hanno anche comunicato che la versione 3.7.2(l'ultima disponibile) rimarrà a disposizione nel Cloud nella sezione "acquistati" di iTunes, in modo che a seguito di un ripristino o di un cambio dispositivo, chi l'aveva già acquistata la potrà scaricare nuovamente.

Tutta questa storia per dire che se gli sviluppatori vogliono, possono lasciare la vecchia versione e pubblicarne una aggiornata, ma staccata dalla vecchia...purtroppo con Facebook non l'hanno fatto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...