Vai al contenuto

iPad 4a generazione: terzo ricevuto e altri problemi


gerik1975

Messaggi raccomandati

Sta diventando ormai un'odissea.

Questo terzo iPad di 4a generazione ricevuto (sempre bianco, solo Wi-Fi e da 32GB) mi ha portato altri problemi diversi dai primi due.

A parte le infiltrazioni di luce evidenti e la polvere in basso tra vetro e display, questo ci mette una vita a ricaricarsi.

Attaccato al caricabatterie alle ore 23 quando era al 2%, la mattina dopo era fermo all'87% con il simbolo in carica. Poco dopo, al posto del simbolo, è comparsa la scritta "non in carica". Questo comportamento l'ha fatto più volte e così ho deciso di utilizzare il caricabatterie dell'iPad e relativo cavo con l'iPhone 5 scarico con il seguente risultato: in circa due ore era già carico!!!

Se utilizzo l'iPad per navigare in internet, giocare ai Simpson o altre applicazioni, questo non riesce a ricaricarsi, anzi rimane il simbolo in carica ma la percentuale di carica anzichè aumentare inizia a diminuire. Mai successo neanche con gli latri iPad.

Altra lamentela e probabile altro cambio; forse effettuano il rimborso che non vorrei perché voglio acquistare l'iPad. Se fanno il rimborso perdo lo sconto del Black Friday.

Dimenticavo, il primo ricevuto era ammaccato ma forse perfetto.

Il secondo ricevuto aveva il display spostato, fasce azzurrine ai bordi e forti infiltrazioni di luce.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi dispiace per la tua storia ma vedrai che almeno al quarto tentativo andrà bene :)

non volevo aprire un topic per una piccola domanda che comunque riguarda l'ipad 4, o forse un suo problema: hai notato, o qualcun altro ha notato, se la corsa del tasto home è più "corta" di quella degli altri ipad? come se spingendolo andasse di meno in profondità. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

........hai notato, o qualcun altro ha notato, se la corsa del tasto home è più "corta" di quella degli altri ipad? come se spingendolo andasse di meno in profondità. grazie :)

Dei tre iPad che ho provato ho notato che il tasto home può essere più o meno a pari del vetro: il primo era leggermente sopra, il secondo a pari ed il terzo un po' più abbassato.

Nell'ultimo caso, il terzo iPad che ho ricevuto, sembra che abbia la corsa più corta. Gli altri non notavo differenza rispetto all'iPad 2 che avevo prima.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...