Vai al contenuto

### RED ALERT ### il mio mac mini ha perso la testa!


quincyjones

Messaggi raccomandati

Salve....sigh sigh sob sob, vi presento il quadro clinico: ho un mac mini 2008 aggiornato a lion (o meglio avevo...), da un pò di tempo non si riavviava + automaticamente [ho fatto l'aggiornamento a Lion sperando di ovviare il problema], e + in generale alcune app non andavano bene, poi : 1° errore, o installato Win 7 su una partizione con il prog apposta su mac, una volta fatto... si avviava solo la partizione win (io nella mia ignoranza credevo ci fosse uno switch come su Win... e invece no!!!!) poi 2°errore, ho detto vabbè ho il backup, formatto l'hard disk su Win, lo rimetto sul mini e rimetto il sistema, nisba niente di niente.....sob

Si lo so sono un niubbo, ma perso per perso credevo di poter risolvere, e invece.....

Ecco la mia strisciante supplica, qualcuno di buon cuore mi può dare una mano?!?!?!?!? GRAZIE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis se continui ad usare Comic Sans saranno ben pochi a volerti aiutare (però qualcuno, prima o poi, passerà per insultarti. Amichevolmente, s'intende :diavoletto:). In secundis: come, di grazia, dovremmo aiutarti? Vuoi reinstallare OS X da capo?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis se continui ad usare Comic Sans saranno ben pochi a volerti aiutare (però qualcuno, prima o poi, passerà per insultarti. Amichevolmente, s'intende :diavoletto:). In secundis: come, di grazia, dovremmo aiutarti? Vuoi reinstallare OS X da capo?

Si esatto vorrei rimettere il sistema, da zero, è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto vorrei rimettere il sistema, da zero, è possibile??

No, sei spacciato, il Mac è da buttare