Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :ciao:

Mi sono registrato da pochissimo,quindi perdonatemi se sbaglierò in qualcosa,dato che è la mia prima discussione :oops:

Ecco il problema: Fino a pochi giorni fa possedevo un asus(non uccidetemi per questo! ahaha),ma s'è rotto. L'ho portato da un amico che lavora nel settore,ma è irrecuperabile. Perciò devo acquistare un nuovo pc. La mia esperienza con windows non è stata delle migliori,anzi mi sono comparse più volte le famose schermate blu,nere,ecc... E credo che anche con windows 8 la situazione non migliorerà molto. Perciò sono orientato verso l'acquisto di un mac. Non vorrei spendere moltissimo,ho quindi visto qualche ricondizionato sull'apple store e sarei intenzionato a comprare uno di quelli. La mia scelta cadeva tra pro o air(dilemma più che Amletico! ahahah). Contate che frequento le superiori e utilizzo il pc per lo più per navigare,ritoccare qualche foto e produrre testi,fogli di calcolo,presentazioni. Meglio air o pro per fare ciò? Lo utilizzerei prevalentemente a casa,ma anche in viaggio talvolta.

Possiedo anche uno smartphone e un tablet Android. Vi sono grossi problemi di compatibilità utilizzando un pc apple?

Grazie mille,spero mi sarete d'aiuto! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti si iscrivono su questo forum per sapere se per loro è meglio il pro o air.

Se non hai un gran feeling con win sei il candidato giusto per passare a OSX e essere felice.

Comprati un AIR ricondizionato anche base che per le tue esigenze è anche troppo performante.

Se qualcuno ti dirà qualsiasi cosa ricordati che la prima cosa che deve avere il tuo nuovo computer è SSD e quindi senza spendere un botto comprati un AIR ricondizionato e con 1169 euro hai un computer che farà tutto per i prossimi 6/7 anni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa intendi .....

Aggiornare la versione non serve che passi attraverso il computer

E trasferire file di che tipo?

Se intendi foto e video lo fa tranquillamente,se intendi trasferire la rubrica lo fa tranquillamente.

Io avevo android e a parte la rubrica non so cosa potessi fare per interagire android con mac. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...