Vai al contenuto

Antivirus Sul Mio Mac


TheAlek09100

Messaggi raccomandati

..potrebbero almeno mettere qualche avviso fasullo per creare un po' di pathos... :ghghgh: :ghghgh:

Quoto in pieno :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sporcarsi le mani?che se la sbrighino tra di loro. :mad:

Quando lavori in un'azienda che in larga parte usa Windows e ti dicono:

Ok, puoi usare il tuo Mac personale nella rete aziendale a patto che installi un antivirus per evitare di infettare tutta la rete, altrimenti quella è la porta!

beh... credo sia un buon motivo per sporcarsi le mani :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lavori in un azienda pubblica mi sembra che fosse obbligatorio avere installato un antivirus, a prescindere dal SO.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI avete convinto: disinstallo avira... Non scambio files con windows quindi....

E perché mai? Mica tutti i file sono portatori di malware e poi chi è l'utente Windows che non ha un antivirus installato? Si arrangerà con quello.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché mai? Mica tutti i file sono portatori di malware e poi chi è l'utente Windows che non ha un antivirus installato? Si arrangerà con quello.

già... ho disinstallato avira e come mi avete consigliato ho scaricato bitdefender che almeno non gira in BG... farò scansioni quando mi insospettirò...

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

già... ho disinstallato avira e come mi avete consigliato ho scaricato bitdefender che almeno non gira in BG... farò scansioni quando mi insospettirò...

E cioe mai...

Sei ancora troppo legato a Windows per capire che non ti servirà praticamente a nulla...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso mi ha trovato 2 troyan ed un keylogger (tutti per windows) e non sono certo il tipo che va nei siti di troye :DD:ghghgh::DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove li ha trovati,nella partizione di Windows???

No.

La partizione win che avevo era sul 1° MBP( oramai rasata assieme al resto quando sono passato da Leopard a ML) Bitdefender li ha scovati sul 2° MBP (fine 2011) privo di partizione winzozz.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E cioe mai...

Sei ancora troppo legato a Windows per capire che non ti servirà praticamente a nulla...

il fatto è che vengo da windows e non vorrei rovinare una macchina così costosa

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... Per non rovinarla disinstalla l'antivirus e sei a posto

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...