Vai al contenuto

MineTest


MorditoreDiMele

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Qualcuno di voi ci gioca?

Per chi non sapesse cos'è, MineTest è un clone open di Minecraft, scritto in C++ (quindi niente java), ed è leggerissimo, l'ho fatto girare su un netbook senza alcun problema.

Una particolarità favolosa di questo gioco è che le mod sono server side, quindi si può riempire di qualunque cagata il gioco e tutti avranno le modifiche.

Se qualcuno volesse provarlo è da un paio di giorni che è aperto questo server:

L'IP è 198.27.77.205

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata! l'unica cosa è che non ho capito se fosse grafica corrotta o un bug comunque, come mai mi si vede tutto rosso? è normale? o.o premetto che ci ho giocato su un netbook quindi forse dipende da quello... :zzzzz:

Iphone 4s 32gb black - Nuovo Ipad 16 Wifi white - Ipod nano 6* gen 8 gb - ipod nano 2* gen 2 gb - Iphone 3gs 16 gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto grazie, dovevo aggiustare le impostazioni, mi sembra un bel clone anche perche solo per il fatto che non sia in java lo preferisco all'originale, ma mi chiedevo se era 100% uguale a minecraft o cambiava qualcosa, mi scuso ma non ho ancora avuto modo di giocarci.

Iphone 4s 32gb black - Nuovo Ipad 16 Wifi white - Ipod nano 6* gen 8 gb - ipod nano 2* gen 2 gb - Iphone 3gs 16 gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...