Vai al contenuto

tastino che va singhiozzante


Ospite Tropicalista

Messaggi raccomandati

Ospite Tropicalista

sul io iphone4 ho il tasto che da qualche giorno va a singhiozzo... a volte non va altre va perfettamente altre va solo con un tap ma non va con due facendomi evitare la chiusura del back ground.

potrebbe essere un problema si SW??? ho fatto sia ieri che oggi la calibrazione del tasto.

suggerimenti?

perchè non mi va molto di spendere 160 euro per la sostituzione del cell... ( sono 160 vero??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Nessuno che riesce a darmi un consiglio?

Oggi l ha fatto ma per un minuti poi è tornato tutto aposto...

E va normalmente poi....

Ieri sono andato all Apple store di Milano fiordaliso, e andava normalmente...

Il tizio m ha detto che secondo lui non era il caso di cambiarlo, perche quelli che vengono a sostituirlo proprio NON va....

A me quando peró impazzisce fa prendere male...

Siccome è una cosa sporadica potrebbe essere proprio un problema hardware o potrebbe anche essere un problem software che anche ripristinandolo e poi riprendendo il back up resta?

Perche a volte mi da l impressione che sia un po'...come dire... Poco reattivo il telefono... Sono attimi proprio... Pero ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari va cambiato il tasto.... non il telefono... non è un problema software. la membrana sotto il tasto si sarà spostata.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, cambia il tasto.

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alcool?

quello si beve! :gira:

sotto il tasto home c'è una membrana metallica, credo, me la ricordo così... che dopo un pò si sposta...

a me lo hanno cambiato e ho seguito tutta l'operazione... davvero una rottura per chi lo fa...

avevo speso 50 euro comunque.

ma il mio era diventato inutilizzabile... :ninja:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

il mio per ora oggi non ha dato problemi... ho trovato un negozio che lo sostituisce a milano a 35 euro.. ma non cè pericolo di rottura dei sigilli o cose cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ok, ora faccio passare le feste, vedo come si comporta e se poi proprio vedo che cè un declino lo farò sostituire...

quindi non cè alternativa. cè solo questo da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite T4TTOO

Ciao a tutti, vorrei chiedere un chiarimento sull'argomento....sono in possesso di un Iphone 4 con lo stesso problema di macpaul, il "telefono" ha 15 mesi di vita, quindi sono ancora in garanzia. Vorrei sapere se la riparazione deve eseguirla Apple o il rivenditore? Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

la riparazione dovrebbe (se non dico sciocchezze) farla il rivenditore, ma in questo caso starà via un bel po di tempo..

io proverei ad andare al centro apple, e sentire cosa ti dicono, magari te la fanno gratuitamente..

io sono andato al centro apple sabato, al fiordaliso a milano, m hanno detto che siccome è una cosa saltuaria (visto che è fuori garanzia) non m hanno consigliato di cambiarlo, se il problema si farà piu importante m hanno detto d'andare da loro, perchè chi lo cambia è proprio perchè non va. ma proprio zero...

quindi.... se vai li te lo sostituiscono, se vuoi sostituirlo... fuori garanzia sono 149 euro (non 160).

ultimamente sembra che si sia attenuato il problema (sembra.... e mi do una toccatina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedere un chiarimento sull'argomento....sono in possesso di un Iphone 4 con lo stesso problema di macpaul, il "telefono" ha 15 mesi di vita, quindi sono ancora in garanzia. Vorrei sapere se la riparazione deve eseguirla Apple o il rivenditore? Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille a tutti

se ha 15 mesi in teoria non sei più in garanzia, in ogni caso anche se apple ti riconoscesse i 24 mesi, se è stato acquistato sullo store quindi, probabilmente te lo farebbero loro ma per mia esperienza il telefono ti ritorna esattamente come prima ecco perchè poi ho optato per andare da uno smanettone

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...