Vai al contenuto

Apple Care


Messaggi raccomandati

Non so se sto dando i numeri o meno.. mi pare di aver sentito che l'Apple Care, ora, è acquistabile solo tramite lo Store OnLine e non più presso l'Apple Store fisico.. Dite che quando l'ho sentito ero ubriaco? :ghghgh:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sto dando i numeri o meno.. mi pare di aver sentito che l'Apple Care, ora, è acquistabile solo tramite lo Store OnLine e non più presso l'Apple Store fisico.. Dite che quando l'ho sentito ero ubriaco? :ghghgh:

sembra proprio che sia così...........ma che ti cambia ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio che sia così...........ma che ti cambia ?!

Ma sia così nel senso che ero ubriaco... oppure del solo acquisto OnLine? Non ho alcun problema a fare l'acquisto online, devo solo calcolare i tempi del corriere per essere sicuro che ci sia qualcuno a casa nei giorni previsti per la spedizione.

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sia così nel senso che ero ubriaco... oppure del solo acquisto OnLine? Non ho alcun problema a fare l'acquisto online, devo solo calcolare i tempi del corriere per essere sicuro che ci sia qualcuno a casa nei giorni previsti per la spedizione.

non mi permetterei mai, poi se eri ubriaco lo puoi sapere solo tu !

non capivo il motivo della domanda

ti conviene guardarti in giro, piuttosto che comprarlo sullo store Apple, riesci a risparmiare un bel po', anche il 50%! Amazon, Ebay

la "qualità" è sempre la stessa :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi permetterei mai, poi se eri ubriaco lo puoi sapere solo tu !

non capivo il motivo della domanda

ti conviene guardarti in giro, piuttosto che comprarlo sullo store Apple, riesci a risparmiare un bel po', anche il 50%! Amazon, Ebay

la "qualità" è sempre la stessa :DD

Io la pago già ca. € 125 utilizzando lo sconto studenti, quindi il risparmio poi non è così elevato..purtroppo...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pago già ca. € 125 utilizzando lo sconto studenti, quindi il risparmio poi non è così elevato..purtroppo...

beh altri 25€ di risparmio non mi farebbero schifo: http://www.ebay.it/itm/IMAC-APPLECARE-PROTECTION-PLAN-FOR-ALL-IMAC-MODELS-BRAND-NEW-BOXED-AND-SEALED-/290830549296?pt=UK_Computing_Software_Software_SR&hash=item43b6da0130&_uhb=1#ht_3903wt_1180

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh altri 25€ di risparmio non mi farebbero schifo: http://www.ebay.it/i...#ht_3903wt_1180

in effetti... dici che è affidabile come venditore? Ma poi come fanno a vendere a questi prezzi?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sto dando i numeri o meno.. mi pare di aver sentito che l'Apple Care, ora, è acquistabile solo tramite lo Store OnLine e non più presso l'Apple Store fisico.. Dite che quando l'ho sentito ero ubriaco? :ghghgh:

Io lo presi assieme al mac! Mi è arrivato già attivato con l'apple care! Riassumendo...a casa mi è arrivata solo la guida dell'apple care..e poi via posta cartacea la certificazione che è attivo xD

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho attivato quella dell'iphone 4 mi sono svegliato troppo tardi, era l'ultimo giorno possibile, ho chiamato il call center dello store e me la hanno attivata per telefono immediatamente scalandomi i soldi dalla carta di credito... non mi è neanche mai arrivata la documentazione cartacea....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti... dici che è affidabile come venditore? Ma poi come fanno a vendere a questi prezzi?

sai ebay è sempre un terno al lotto, ma io non ho mai preso fregature

a me sembra affidabile. poi come facciano a vendere a quei prezzi io non me lo chiedo

poi ti dirò......nonostante tutte le paure che girano, io a gennaio 2010 presi l'Apple Care su Ebay USA, senza scatola, solo codice, pagata meno di 50€...............sempre onorata da Apple senza problemi con tre interventi fatti sull'iMac

ora onestamente mi premurerei di prendere un'Apple Care confezionata, ma quella volta rischiai e non me ne sono pentito

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io presa su ebay quella dell'air, dall'america, circa 100euro in meno rispetto a quella dell'apple store.

Un venditore come quello linkato da merlino dovrebbe essere affidabile avendo un feedback del 99.9%.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei ubriaco..... Sinceramente non capisco sta scelta che hanno fatto..... Mah :rolleyes:

la scelta, sono sicuro, è stata fatta per la polemica sulla garanzia. negli store fisici spingevano gli acquirenti ad acquistare l'Apple Care senza informare sull'effettiva validità della garanzia di legge e dell'estensione proposta

secondo me, Apple ha eliminato gli equivoci vendendo l'estensione solo online

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta, sono sicuro, è stata fatta per la polemica sulla garanzia. negli store fisici spingevano gli acquirenti ad acquistare l'Apple Care senza informare sull'effettiva validità della garanzia di legge e dell'estensione proposta

secondo me, Apple ha eliminato gli equivoci vendendo l'estensione solo online

Nel solito negozio Apple dove vado hanno esposto un cartello dove viene spiegato in lungo e in largo come funziona la garanzia del primo e secondo anno e dell' Apple Care...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel solito negozio Apple dove vado hanno esposto un cartello dove viene spiegato in lungo e in largo come funziona la garanzia del primo e secondo anno e dell' Apple Care...

ne sono convinto, ma io credo che levando Apple Care dalla vendita nei negozi, Apple eviti appunto che la stessa venga spinta, da venditori troppo zelanti, con motivazioni errate

tanto sul discorso della garanzia, e se n'è straparlato anche su questo forum, non è cambiato proprio nulla, neanche dopo le ultime novità che hanno fatto tanto scalpore

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono convinto, ma io credo che levando Apple Care dalla vendita nei negozi, Apple eviti appunto che la stessa venga spinta, da venditori troppo zelanti, con motivazioni errate

tanto sul discorso della garanzia, e se n'è straparlato anche su questo forum, non è cambiato proprio nulla, neanche dopo le ultime novità che hanno fatto tanto scalpore

La spinta è nella natura delle cose e la leggi raccontata nell'esperienza delle persone: se hai l'AC e ti funziona male l'iPhone o altro, te lo cambiano, se non la hai devi fare causa alla casa costruttrice, vincendola nella maggior parte dei casi, ma devi attivarti. Politica chiarissima. Limpida.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spinta è nella natura delle cose e la leggi raccontata nell'esperienza delle persone: se hai l'AC e ti funziona male l'iPhone o altro, te lo cambiano, se non la hai devi fare causa alla casa costruttrice, vincendola nella maggior parte dei casi, ma devi attivarti. Politica chiarissima. Limpida.

e quindi ?! sfondi una porta aperta ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh altri 25€ di risparmio non mi farebbero schifo: http://www.ebay.it/i...#ht_3903wt_1180

Comprato oggi per € 99,20 invece dei 125€ (sconto studenti apple). Adesso attendo la consegna.

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la paura. Pacco spedito tramite la RoyalMail inglese fino all'Italia. 1 Giorno lavorativo per arrivare in Italia. Ora mi dovrà arrivare tramite Raccomandata tramite le Poste :preoccupato: L'anno dall'acquisto scade il 13 gennaio: speriamo bene. Voglio proprio vedere quanto tempo impiegherà la mia Apple Care a fare 300km... :mad:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. Pacco spedito il 18 dicembre dall'Inghilterra. Arrivato a Milano il giorno 19. Spedito da Milano al Centro Postale di Brescia il 21... Non male... Un giorno per attraversare mezza Europa e due (almeno) giorni per essere spedito a Brescia. Dite che lunedì sarà tra le mie mani o mi tocca aspettare il 27 dicembre??? Sperando poi che non vada perso o peggio... Mio papà ha spedito a novembre 2010 una raccomandata ai vigili per comunicare il conducente alla guida in occasione di un contravvenzione con l'autovelox.. e udite udite.... se la cerco con il famoso "Dove e Quando" me la da ancora a Brescia: l'avranno messa sotto la gamba di un tavolo x non farlo traballare... :shock:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...