Vai al contenuto

ipad mini + cellular comprato online su mediaworld


Messaggi raccomandati

non so' se faccio cosa gradita ma nel giro , (senza speranza) di trovare un ipad mini + cellular

nella ricerca on line , 2 minuti fa l'ho acquistato da mediaworld che mi dava disponibile il prodotto sia da 16 nero cellular che da 32 bianco cellular

ho acquistato

non mi sembra vero :D

ne hanno ancora disponibili di sicuro

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so' se faccio cosa gradita ma nel giro , (senza speranza) di trovare un ipad mini + cellular

nella ricerca on line , 2 minuti fa l'ho acquistato da mediaworld che mi dava disponibile il prodotto sia da 16 nero cellular che da 32 bianco cellular

ho acquistato

non mi sembra vero :D

ne hanno ancora disponibili di sicuro

Buona fortuna. Media World è la catena meno seria e puntuale per ciò che concerne le spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue spedizioni forse, visto che non ho mai avuto problemi.

Beato te!

Tu pensa che io al momento ho donato 2300 euro a mediaworld dopo che mi avevano chiamato dicendomi che il MacBook Pro da me prenotato era disponibile.

Una volta pagato però mi hanno liquidato chiedendomi scusa perché c'è stato un errore ed il mio pc non era ancora arrivato.

Per le tempistiche? Massimo 10 giorni. ( che addizionati ai 15 giorni che ho già atteso fanno 25 giorni per un prodotto disponibile nel loro magazzino )

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue spedizioni forse, visto che non ho mai avuto problemi.

Mai avuto problemi con il servizio on-line, ora che è presente il punto vendita vicino casa ancora meglio.

Quando si avvicina la data di presentazione di un prodotto vado da loro e lo prenoto per il Day One, per ora mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho appena chiamato allo store apple vicino a me e mi hanno detto che di ipad mini oggi non ne hanno consegnati.....ora media world li da non disponibili, spero per te che ti arrivi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho controllato domenica ed erano disponibili fatto l'ordine

lunedi poi diventano tutti non disponibili

dalla sera torna disponibile qualche altro di nuovo per poi terminare

il mio ce l'ha bartolini

dubitavo anche io onestamente

invece....

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho controllato domenica ed erano disponibili fatto l'ordine

lunedi poi diventano tutti non disponibili

dalla sera torna disponibile qualche altro di nuovo per poi terminare

il mio ce l'ha bartolini

dubitavo anche io onestamente

invece....

Consegna prevista?

Io ho messo l'email per essere avvisato nel caso remoto fossero disponibili...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...