Vai al contenuto

Ps vita.....ma perché.


Daniele D90

Messaggi raccomandati

Ciao guarda io mi trovo benissimo, schermo bellissimo e usabilità massima.. l'unico punto debole secondo me è il costo dei giochi. Se ne trovano tanti in offerta ma non sono offerte da capogiro.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

È un ottima console.

Per i prezzi dei giochi secondo me non sono elevati, vanno dai 30€ ai 50€...

Non ha fatto successo per 2 principali motivi: il prezzo suo e il prezzo del 3DS...

Inoltre hai il cross buy, cross save e altre cose per avere vantaggi se possiedi anche la PS3, e tra poco sono previsti giochi molto interessanti!

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io ad un figlio di 10 anni comprerei il 3ds, ci sono giochi mooooolto più consoni alla sua età. Dovrebbe pensare a giocare a super mario, non a sparatutto o altra roba

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io ad un figlio di 10 anni comprerei il 3ds, ci sono giochi mooooolto più consoni alla sua età. Dovrebbe pensare a giocare a super mario, non a sparatutto o altra roba

Sì, ma dopo 2-3 anni quando Super Mario e simili non gli piaceranno sarai costretto a passare alla PSV...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non hai 10 anni...

appunto, se a 12 anni già si mette a sparabumbum diventerà armato di xbox, call of duty, cuffie microsoft, abbonamento live gold, e sofficino freddo per cena.. gettalo in pasto al magico mondo di Zelda, pokémon e mario.. ti ringrazierà sempre, i giochi come COD rendono solo più nervosi.. il gioco deve essere un relax non una competizione a chi ammazza più nemici online! sempre parlando per un bambino di 10 anni.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non hai 10 anni...

Non ne ho 10, ma non ne ho nemmeno 20...

Personalmente col GBA e Pokémon mi sono divertito un botto fino a 10-11 anni, ma dopo aver stragiocato Verde Foglia e Smeraldo, Perla l'ho trovato noioso, ripetitivo e uguale...

Cioè, col GBA ho circa 10 giochi, col DS 3 giochi... ed è spenta da un bel po'...

Invece con la PSP una quindicina e con la PSV, anche se è nuova, ne ho 3 inscatolati e 4-5 scaricati...

Dopo, ripeto, sono gusti... ma a me i giochi Nintendo (parlando in modo generale) non mi attirano e tranne Pokémon non mi hanno mai attirato...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS Vita è veramente un bel giocattolo, ma ora come ora ci sono veramente pochi titoli degni di essere giocati.. Personalmente ho apprezzato soltanto Uncharted, Fifa ed Assassin's Creed. Gli altri mi hanno deluso. Non dico che debbano fare giochi al pari di quelli per PS3, ma qualcosa di meglio si può fare sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho 10, ma non ne ho nemmeno 20...

Personalmente col GBA e Pokémon mi sono divertito un botto fino a 10-11 anni, ma dopo aver stragiocato Verde Foglia e Smeraldo, Perla l'ho trovato noioso, ripetitivo e uguale...

Cioè, col GBA ho circa 10 giochi, col DS 3 giochi... ed è spenta da un bel po'...

Invece con la PSP una quindicina e con la PSV, anche se è nuova, ne ho 3 inscatolati e 4-5 scaricati...

Dopo, ripeto, sono gusti... ma a me i giochi Nintendo (parlando in modo generale) non mi attirano e tranne Pokémon non mi hanno mai attirato...

ah si? io ti facevo più grande o quanto meno mio coetaneo (22)

è normale che deve decidere secondo i gusti del figlio, non c'è una console meglio o peggio... anzi perché non ci stili la lista dei giochi che ha per PSP? così possiamo capire più o meno i gusti

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS Vita è veramente un bel giocattolo, ma ora come ora ci sono veramente pochi titoli degni di essere giocati.. Personalmente ho apprezzato soltanto Uncharted, Fifa ed Assassin's Creed. Gli altri mi hanno deluso. Non dico che debbano fare giochi al pari di quelli per PS3, ma qualcosa di meglio si può fare sicuramente.

Non hai provato uno dei capolavori che c'è su PSV: Gravity Rush 8Q__

ah si? io ti facevo più grande o quanto meno mio coetaneo (22)

è normale che deve decidere secondo i gusti del figlio, non c'è una console meglio o peggio... anzi perché non ci stili la lista dei giochi che ha per PSP? così possiamo capire più o meno i gusti

No... ne ho 5 in meno di te :D

Comunque:

_ Kingdom Hearts: Birth by Sleep (mio gioco preferito per PSP)

_ God of War: Chain of Olympus

_ God of War: Ghost of Sparta

_ Burnout: Paradise

_ Ratchet & Clank: l'altezza non conta (mia saga preferita, ma questo è uno dei peggiori...)

_ The Sims 2: Pets

_ Mercury

_ Mercury Metdown

_ SmackDown vs Raw: 2006

_ Medievil: Resurrection

_ 300: in marcia per la gloria

_ Battle Zone

_ Little Big Planet

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai provato uno dei capolavori che c'è su PSV: Gravity Rush 8Q__

No... ne ho 5 in meno di te :D

Comunque:

_ Kingdom Hearts: Birth by Sleep (mio gioco preferito per PSP)

_ God of War: Chain of Olympus

_ God of War: Ghost of Sparta

_ Burnout: Paradise

_ Ratchet & Clank: l'altezza non conta (mia saga preferita, ma questo è uno dei peggiori...)

_ The Sims 2: Pets

_ Mercury

_ Mercury Metdown

_ SmackDown vs Raw: 2006

_ Medievil: Resurrection

_ 300: in marcia per la gloria

_ Battle Zone

_ Little Big Planet

apprezzo la lista caro, ma intendevo quella del piccolo di 10 anni xD

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh ho frainteso XD

Ma intendi la lista per PSP o PSV?

visto che deve prendersi una tra psv e 3ds, volevo sapere su psp che giochi ha così da capire più o meno i suoi gusti.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che deve prendersi una tra psv e 3ds, volevo sapere su psp che giochi ha così da capire più o meno i suoi gusti.

Uhm... ma quindi la domanda non era rivolta a me? (ho doppiamente frainteso allora XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ma quindi la domanda non era rivolta a me? (ho doppiamente frainteso allora XD)

a meno che anche tu non abbia dubbi su cosa scegliere tra psv e 3ds, no, non era rivolta a te XD

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...