Vai al contenuto

Problemino wifi?


Antonino09

Messaggi raccomandati

Ciao belli, sono un possessore di ipod touch di 4° generazione da 1 annetto... Recentemente ho aggiornato a IOS 6, dopo l'aggioramento le app cominciano ad andare a scatti... Se succede a qualcun altro me lo dica! :ninja:

Un altro problema un pò più fastidioso è il fatto che l'ipod perde il wi fi :mad: mi spiego, mi collego alla mio wi fi tranquillamente...quando lo sblocco a volte lo trovo senza connessione wi fi... come posso risolvere? grazie mille :ok:

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Penso che la connessione wifi venga disabilitata dall'ipod stesso mentre è bloccato, forse per risparmio energetico.

Succede anche a me (io ho un iphone però) ma quando lo riattivo si riconnette subito al wifi.

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'iPod va a scatti posso confermartelo... non è più veloce come prima. Forse iOS 6 non ha fatto proprio bene a questo dispositivo. Per il wifi invece non ho ancora capito come funziona su iOS 6! Cioè metto l'iPhone (in questo caso il 5) in blocco e la connessione va via... e se sto senza 3g come ricevo le notifiche?! Comunque posso assicurarti che la connsessione è molto altalenante. Mia sorella ha un iPod 4g e praticamente siccome ce l'ho aggiunta su skype vedo che va offline e poi subito di nuovo online anche se non lo sta usando. Quindi è come se si disattivasse per risparmiare batteria e poi ritorna per controllare le notifiche. Prova a dissociare la rete, spegnere l'iPod tenendo premuto tasto home e tasto in alto fino a quando non si spegne e vedi... Infatti io facendo questo procedimento non dico che questo problema non c'è più ma tipo lo fa una volta al mese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...