Vai al contenuto

Pubblicare una cartella di 1 GB sul server, uso FTP?


XMAC

Messaggi raccomandati

salve, devo pubblicare una cartella di 1 GB sul mio spazio web, è una cartella che contiene un vecchio forum off line.... posso pubblicarla con il client FTP o si bloccherà di sicuro? ho adsl anche se non è di quelle veloci .. vorrei evitare di pubblicare i file un po' alla volta perche son tanti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora, se vuoi mettere quella cartella online solo per conservarne i dati (ai detto che è un vecchio forum) allora ti consiglio di mettere il tutto in una cartella zip in modo che ci sia solo un file da pubblicare, comunque sia anche senza zippare il tutto non c'è problema, usa l'FTP selezionando tutti i file, mal che vada tralascerà qualche file ma comunque potrai riselezionarli e ripubblicarli... potrebbe metterci un po di tempo...

Iphone 4s 32gb black - Nuovo Ipad 16 Wifi white - Ipod nano 6* gen 8 gb - ipod nano 2* gen 2 gb - Iphone 3gs 16 gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema è che ci metterà un pò di tempo a pubblicare il tutto ma non è un problema il peso dei contenuti anche perche i client ftp servono proprio per questo, scompattare un file zip non lo so se si può fare direttamente nel server però se ti serve avere la cartella scompattata pubblicala direttamente senza zzipparla, usa filezilla una volta finito ti dice eventualmente quali file non sono stati pubblicato e con un semplice click puoi ripubblicarli. Almeno, io faccio così.

Iphone 4s 32gb black - Nuovo Ipad 16 Wifi white - Ipod nano 6* gen 8 gb - ipod nano 2* gen 2 gb - Iphone 3gs 16 gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque....se avessi lanciato l'upload 2 giorni fa... ormai avresti finito da un pezzo.....

don't worry and give it a try!

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque....se avessi lanciato l'upload 2 giorni fa... ormai avresti finito da un pezzo.....

don't worry and give it a try!

ho i miei dubbi... in passato mi si bloccava dandomi errore per file grossi circa 50MB ( ho adsl minima ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sollevami il dubbio: per caso hai limitazioni a file massimi di 50MB ognuno? Perché sullo spazio web per esempio di Telecom Italia su linea ADSL, la dimensione massima è 10MB per file, a meno che non abbiano aggiornato nel frattempo.

I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su

YouTube & Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Sollevami il dubbio: per caso hai limitazioni a file massimi di 50MB ognuno? Perché sullo spazio web per esempio di Telecom Italia su linea ADSL, la dimensione massima è 10MB per file, a meno che non abbiano aggiornato nel frattempo.

mah non credo.. ho tophost, ma questo problema me lo faceva su aruba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...